Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3596 giorni fa
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze, oggi è iniziata col piede storto e non so se ridere o piangere: 1) Mi capita di leggere un articolo proprio da questo sito, che mi fa mettere in dubbio le scarpe che ho scelto con tanta convinzione (tacco altino e abbastanza sottile,...
Ho partecipato al post di Sposa
3601 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faCiao, che ne pensate delle ortensie come fiori per il bouquet e per gli allestimenti in chiesa? Mia madre prova a scoraggiarmi dicendo che non è un fiore pregiato, da matrimonio e questo mi manda in confusione... Mi sorge poi il dubbio di come...
Ho partecipato al post di Annarita
3626 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3633 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3633 giorni faCiao sposine, vorrei sentire il vostro parere a proposito delle scarpe. Non vorrei prendere la classica scarpa bianca, vorrei qualcosa di argento-glitterato.. tipo i diversi sandali che fa Albano,infatti sono orientata proprio su questa marca per...
Ho partecipato al post di Alisalice109
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
3706 giorni fa
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha avuto esperienze sul sito http://it.tulleandchantilly.com/inviti-da-matrimonio-semplici-c-7_8/ Hanno delle partecipazione bellissime, ma senza campione non mi fido. L'ho richiesto ma ancora non ho ricevuto risposta. Qualcuna...
Ho partecipato al post di Marta
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary23
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM