Bernalda, Matera · Da Ottobre 2015
Mi chiamo valentina ho 29 anni e ci sposiamo il 14 Settembre 2019! Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni! Che dire oltre che fidanzato lui è il mio... Visualizza altro
Mi chiamo valentina ho 29 anni e ci sposiamo il 14 Settembre 2019! Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni! Che dire oltre che fidanzato lui è il mio migliore amico il mio confidente la mia forza non riesco ad immaginarmi una vita senza lui... Non vedo l'ora di sposarlo .. il mio matrimonio sará romantico allegro e soprattutto all'insegna del buon cibo visto che il mio lui é un cuoco😍😄😄
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2736 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2749 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2765 giorni fa
2776 giorni fa
Buongiorno ragazze ,anche per me finalmente é iniziato il vero coutdown.. a voi quanto manca? Che emozione😍🤵👰🎉💐
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2781 giorni fa
Ciao ragazze ! Potreste farmi vedere le vostre bomboniere e dirmi il corrispettivo prezzo ? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2781 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
2783 giorni fa
Salve ragazze..ieri abbiamo prenotato le bomboniere e le partecipazioni. Piano piano tutto prende forma ..che emozione😍😍..ecco vi mostro quelle che abbiamo scelto! Cmq fatemi vedere anche le vostre..Scatenatevi!!
2804 giorni fa
Ragazze il 18 luglio ho ricevuto anch'io la proposta.. Eravamo a cena dai miei suoceri insieme alla mia famiglia è all' improvviso il mio lui sparisce e ritorna con un mazzo di fiori una torta e con l'anello e l'emozione é stata forte non me...
2989 giorni fa
Buongiorno a tutte ... Ho visto questa Camera da letto su fb me ne sono innamorata ma non so la marca ..qualcuna di voi lo sa?aiutoooo😂😂😁😁
2989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2989 giorni fa
Buonasera ragazze .. stasera abbiamo iniziato a girare per vedere bomboniere... a me piace molto L idea di qualche profumatore in cristallo mentre al mio futuro marito piacerebbe più qualcosa di utile ... siamo un po’ in confusione!!! È voi sposine...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3598 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM