Bernalda, Matera · Da Ottobre 2015
Mi chiamo valentina ho 29 anni e ci sposiamo il 14 Settembre 2019! Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni! Che dire oltre che fidanzato lui è il mio... Visualizza altro
Mi chiamo valentina ho 29 anni e ci sposiamo il 14 Settembre 2019! Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni! Che dire oltre che fidanzato lui è il mio migliore amico il mio confidente la mia forza non riesco ad immaginarmi una vita senza lui... Non vedo l'ora di sposarlo .. il mio matrimonio sará romantico allegro e soprattutto all'insegna del buon cibo visto che il mio lui é un cuoco😍😄😄
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2149 giorni fa
Oggi con mio marito abbiamo acquistato la nostra prima tutina ( la prima di una lunga serie😂) per il nostro piccolo 🥰 La foto non rende i colori, è blu non nera ahah ... Vediamo un po' quale è stato il vostro primo acquisto per i vostri amori?😍
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2405 giorni fa
Ragazze dopo 5 anni di fidanzamento il 14 Settembre 2019 ci siamo sposati.. è stato tutto meraviglioso ci siamo divertiti abbiamo mangiato bene ..è vero come dicono che la giornata è volata via subito..che dire godetevela e divertitevi Ecco alcune...
2438 giorni fa
-30 al grande giorno.. e anche il mio lui inizia ad avere l'ansia..😂😂😂 Chi come me? Come vanno i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Illari
2560 giorni fa
Ciao ragazze, a che punto siete con i documenti e la promessa??avete giá fatto?! Il prete a noi ci ha detto di andare la settimana dopo pasqua per compilare i documenti.. come funziona poi? Cosa dovremmo compilare?scusate ma non sono molto preparata🙈...
Ho caricato una foto nel post di Aicha
2570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2607 giorni fa
Ciao sposine 😍 Avete già pensato al vostro bouquet? Qui vi posto il mio in perfetto stile country con peonie, rose inglesi e lavanda.... proprio come lo sognavo 💐 *** Continua con >> 🔹 Consigli acconciatura: raccolto o semiraccolto? Continua...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2619 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2625 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Debora
2627 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2668 giorni fa
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
Ho caricato una foto nel post di Sara
2669 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2692 giorni fa
Ciao ragazze In atelier solo per il velo,mi hanno chiesto 600€😱 Invece quello semplice di tulle 400€ Se lo voglio corto a partire da 200€ Siccome io da piccola ho sempre sognato il velo lungo cattedrale... Che dite di questo velo? 3mt... C è sia su...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2692 giorni fa
2708 giorni fa
Ebbene si siamo arrivati a -299 giorni al grande giorno e sabato prossimo incomincia il corso prematrimoniale..tutto piano piano inizia a prendere forma..e a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2728 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM