Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3604 giorni fa
Ebbene si... Siamo a -399!! ? ? sono felicissima!! E sembra ieri che mi sono iscritta a -516!! Wow!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3628 giorni fa
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
3629 giorni fa
Ciao ragazze!! ieri ho dato una sbirciata alla nuova colezione Nicole Spose, e uno in particolare mi ha stregato!! Ha tutto quello che voglio io....pizzo, morbidezza, chiusura con il nastro...wow!! è della collezione colet...non vedo l'ora di andarlo...
3665 giorni fa
Ciao ragazze!! avevo scritto un precedente post chiedendo pareri sui fiori....penso di essere quasi del tutto convinta di fare girasoli e rose bianche....però pomeriggio ho avuto la grandiosa idea di abbinare delle scarpe colorate! con i girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
3682 giorni fa
Ciao ragazze!! Avendo un po' di tempo prima di passare allo step successivo dell'organizzazione, ho iniziato a pensare a che fiori mi piacerebbero. Premetto che non ho un tema, ne un colore predominante nel matrimonio, e FM mi ha detto che i fiori...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3697 giorni fa
Amo i girasoli.....e al mio matrimonio vorrei girasoli e rose bianche. Addobbi floreali....chiesa... location....tableau..... Addobbi dei tavoli..... ecc ecc....consigli? :
3697 giorni fa
Ciaosposine!! so che sono ancora troppo in anticipo, ma mi stuzzica l'idea delle partecipazioni fai da te!!! mi sono messa a curiosare sia qui che in internet, ed ho trovato questi modelli che mi piacciono tanti, sono originali e semplici...il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3730 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM