Diano d'Alba, Cuneo · Da Ottobre 2015
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono sicura della persona che ho al mio fianco.. E voglio passare il resto della nostra vita insieme a lui..
- Super Sposa
- 3.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3511 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Finalmente ho 5 minuti di tempo per scrivere com'è andato il nostro matrimonio.. Una giornata veramente unica e bellissima volata in un batter d'occhio..L'emozione era tanta però sono riuscita a non piangere.. Più ero emozionata...
3585 giorni fa
Buongiornooooo amiche mie.. È stato un week end pieno di cose da fare e quindi non ho avuto tempo a scrivervi fino a questa mattina... Sabato io il mio ragazzo e i miei amici siamo andati a Collisioni a barolo (per chi non sapesse è una festa nelle...
3589 giorni fa
Finalmente dopo quasi un mese sono riuscita a vedere le nostre foto prematrimoniali perché il mio ragazzo si è messo d'accordo con il fotografo di non farmele vedere perché lui mi stava organizzando un video con tutte le foto.. Sono veramente...
3633 giorni fa
Ma che belloooo svegliarsi stamattina e ritrovarsi - 100..ancora oggi e poi domani inizieranno le due cifre.. Sono al settimo cielo questa mattina anche se il tempo qui da me è bruttissimo.. E voi ragazze che vi sposate il 10 settembre come siete...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3672 giorni fa
Vi capita che i vostri fm vi facciano sorprese inaspettate , anche nella quotidianità, un mes , u regalo e c? Io stamattina mi sono svegliata così!
3682 giorni fa
Ieri sera visto che eravamo a - 150 ho fatto una sorpresa al mio futuro marito.. Ho fatto fare in pasticceria la torta con la cifra che ci mancava e poi sono andata a casa sua..Mi sono messa d'accordo con la suocera e lei ha preparato cena così...
3711 giorni fa
Ciao ragazze.. Passato un bel fine settimana?? Il mio decisamente stupendo.. Sabato dopo aver girato per gli ultimi acquisti per la casa ci siamo preparati e siamo andati a mangiare nel ristorante del Nostro Matrimonio.. Tutto perfetto io & lui...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3716 giorni fa
Buon giorno care le mie sposine!!!! Oggi 10 marzo mancano esattamente 6 mesi! !!!!!! chissà come mi sentirò. .... chissà in che condizioni mi sveglio.... se dormirò ... ci pensate mai a quella mattina?? Penso che le emozioni si alterneranno in un mix...
3719 giorni fa
Ho delle amiche veramente Fantastiche.. Ieri dovevano venire a casa mia a prendermi e quindi prepararmi la valigia così io non capivo dove si andava.. Poi causa maltempo non sono potute venire da me e mi hanno scritto un messaggio di cosa mi serviva...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3745 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3745 giorni fa
Ciaooooooo ragazze.. Oggi sono proprio al settimo cielo.. Mancano - 7 Mesi al giorno del Matrimonio e ieri sera il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa unica.. Siamo usciti come una normale serata e poi quando doveva portarmi a casa al posto di...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3776 giorni fa
Giornooo future sposee e neo sposee! In questo periodo sn totalmente in fissa x farmi un tatuaggio soprattutto xk due mie colleghe sn spumtate ciascuna cn due tattoo nuovi a parte la paura un po del dolore e convincere il mio fm mi blokka la...
3792 giorni fa
Per prima cosa auguro a tutte le ragazze Buon Natale.. Ieri sera ci siamo scambiati i regali io e il mio ragazzo.. E oltre che ieri pomeriggio mi ha fatto un sacco di sorprese perché sono andata dall'estetista e quando vado li per pagare mi ha detto...
3824 giorni fa
Sono veramente tanto tanto Felice.. Oggi io e il mio ragazzo siamo andati da mia cognata per festeggiare il compleanno di mia suocera.. E alla fine del pranzo è arrivato anche un regalo per me.. Il libro quaderno del Mio Matrimonio.. Sto ancora...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3856 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Fotografi garanzie ANFM