Diano d'Alba, Cuneo · Da Ottobre 2015
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono sicura della persona che ho al mio fianco.. E voglio passare il resto della nostra vita insieme a lui..
- Super Sposa
- 3.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2651 giorni fa
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2655 giorni fa
Ieri è stata una giornata fantastica 😍😍Mia suocera e cognata mi hanno organizzato il Baby shower.. Con amiche e parenti..Hanno preparato tante cose buone da mangiare e giochi per intrattenere.. E poi alla fine della giornata ho ricevuto tanti regali...
2742 giorni fa
Siamo felicissimi.. Non vedo l'ora di vederla, però mi godo ogni giorno.. Dalle ecografie, alle visite, ai suoi primi calci, al mio corpo che cambia.. Alla cosa più bella che mi sia mai successa.. io & il papà siamo già...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2783 giorni fa
Ciao ragazze! Qualche consiglio su come annunciare in modo originale che sono incinta ai miei genitori? Tenete presente che hanno già un nipotino di 4 anni e uno in arrivo a novembre, ma entrambi da mia sorella! Ai suoceri invece, che per loro sarà...
2783 giorni fa
Ciao mamme di marzo 2019 Come state..? Come procede la gravidanza..? Io per fortuna tutto bene.. Sono passate le nausee mattutine e ora mi sto godendo al 100% la gravidanza.. Il 26 Ottobre abbiamo la morfologica.. Finalmente sapremo cosa...
Ho caricato una foto nel post di Federicakikka
2887 giorni fa
Ciao ragazze!! Sto cercando disperatamente una persona disponibile per fare il video del nostro matrimonio ma non riesco a trovare nessuno😭😭 ci sposiamo il 29 di luglio e ci hanno regalato il fotografo per quel giorno..abbiamo chiesto se potesse...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2999 giorni fa
Ragazze... Parlo x chi già si è sposata indossando gli occhiali... Potete mettere qualche foto? Il mio fotografo me li ha sconsigliati x via di possibili riflessi ecc... Sono disperata... io sono con gli occhiali... non so se mi spiego... Sono certa...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2999 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
3036 giorni fa
Questo è il regalo che ci ha fatto il nostro fotografo per Natale Anche se siamo sposi del 2016 ha comunque pensato a Noi
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3302 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
3379 giorni fa
Ciaoooo ragazze.. Dopo 5 mesi abbiamo deciso di fare una tela da mettere in casa del nostro matrimonio(diciamo che ci facciamo l'auto regalo per S. Valentino) e ho bisogno di voi.. Quale foto mi consigliate?? Grazie mille per chi risponderà.. Buona...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3439 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3445 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
3446 giorni fa
Il Nostro Primo Natale Insieme.. Un emozione unica sabato quando abbiamo iniziato a fare il nostro Albero.. Sono al settimo cielo.. Mio marito sembrava un bimbo.. È il nostro 1 natale insieme da sposati.. Sono veramente la persona più felice al...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3457 giorni fa
Buonasera care ragazze... Mi rivolgo soprattutto alle neo sposine.. voi cosa ne avete fatto del vostro bouquet..? noi dopo il matrimonio siamo partiti subito e ho lasciato a mia mamma il compito di farlo seccare... sotto consiglio della fioraia:...
Fotografi garanzie ANFM