Il Nostro Primo Natale Insieme.. Un emozione unica sabato quando abbiamo iniziato a fare il nostro Albero.. Sono al settimo cielo.. Mio marito sembrava un bimbo.. È il nostro 1 natale insieme da sposati.. Sono veramente la persona più felice al mondo.. - 20 come siete messe con i regali per vostro marito? Avete già idee??
Che bello ...anche noi primo natale ... stessa emozione ...ho aperto dei Topic a riguardo . ..per i regali non ho idea ... faremo tutto all ultimo momento
Si si ho messo un tappeto così poi mettiamo i regali li sotto
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a voi e buon Natale!!!
Super Sposa
Luglio 2016
Padova
Layla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo hai messo un tappeto sotto l'albero? Anche per noi è il nostro primo natale da sposati ma purtroppo non abbiamo ancora la casa siamo ospiti dai suoceri..
Eh si questo sarà il mio ultimo natale da fidanzata
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
La trovo un'idea splendida! Non è mica il regalo in sè, ma cosa significa per l'altro!!! E poi è bella l'idea di fare tanti pensierini!! Grazie per il consiglio sui gemelli, farò così!!!
Ciao Elena.. Per il regalo di natale ho già pensato di comprarli una chiave per l'officina (lo so che non è molto di natale solo che quando siamo andati in officina a prendere dei pezzi che gli servivano quando ha visto questa chiave si è illuminato.. E in più tanti pacchettini da mettere sotto l'albero tipo tutte le cose che lui mangia tipo la Nutella il budino ecc.. Profumo dopobarba ecc.. Tutte cosette che gli servono..
Anche x noi è il 1 natale da sposati e finalmente abbiamo comprato pure casa... Nn vedo l'ora di poterla arredare.... X il regalo nn ho nessuna idea.
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!!! Per noi invece sarà l'ultimo da "single"!!! Quest'anno regali a tema matrimonio per unire l'utile al dilettevole...fm vorrebbe papillon e gemelli di legno e sono alla ricerca! Tu? Quale sarà il primo regalo di Natale a tuo marito?
Si si certo.. Anche noi facciamo i regali alle persone più importanti perché abbiamo avuto tante spese in questo ultimo anno e ora ancora di più.. Però dai qualche regalo ci vuole sotto l'albero...