Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3752 giorni faSalva sposine leccesi! Qualcuna di voi si è fatto fare qualche preventivo da Rollo Fiori? Come vi siete trovate? Me ne parlano tutti bene, ma vorrei anche un vostro parere! Grazieee
Ho creato un post
3766 giorni faCiao sposine, vi scrivo perché vorrei un vostro consiglio. Tra i tanti preparativi, adesso io e il mio fm stiamo iniziando a sognare il nostro viaggio di nozze. Inizialmente pensavamo di non potercelo permettere, tra casa e matrimonio i soldini non...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao sposini leccesi del 6 maggio 2017!! Pronti a condividere insieme il nostro countdown?
Ho creato un post
3803 giorni faCiao sposine leccesi!! Qualcuna di voi conosce AM truccheria di Lecce?
Ho creato un post
3805 giorni faSalve sposine! Il mio fm vorrebbe fare una crociera per la luna di miele e piacerebbe anche a me. Qualcuna che ha già viaggiato su queste navi mi saprebbe dire se si soffre il mal di mare? Quando ho viaggiato su traghetti generalmente sono stata...
Ho creato un post
3822 giorni faSalve sposine leccesi! Qualcuna di voi sa quando andranno via le impalcature su Santa Croce a Lecce? Grazieee
Ho creato un post
3826 giorni faSalve a tutte! Qualcuna saprebbe dirmi più o meno i costi su Lecce per chiedere il nulla osta ecclesiastico per sposarsi in una chiesa diversa da quella di appartenenza? Grazie!!
Ho creato un post
3827 giorni faSalve a tutte! Al ricevimento, per quanto riguarda il tavolo dei fotografi, degli animatori e dei musicisti come funziona? Si pagherà una quota, una percentuale o la tariffa completa per il loro pranzo?
Ho creato un post
3830 giorni faSalve a tutte! Sapreste dirmi entro quando ci si dovrebbe sposare dalla fine del corso prematrimoniale? Un anno o due?
Fotografi garanzie ANFM