Udine, Udine · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze vorrei mettere nell'acconciatura dei fiori di lavanda ma non so se freschi o secchi...qualcuna di voi ha già provato? Cosa mi consigliate? Grazie mille a tutte!
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze novelle sposine mi sto angustando da un po' di tempo con questo dubbio: chi deve preparare questi cavolo di coni portariso?? Secondo fm è tutto compito degli invitati, testimoni e amici..secondo i miei idem ma io continuo a leggere qui...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze avete mai sentito parlare di questo sito? http://www.lightinthebox.com/it/c/sposa_35161 A me non pare male e mi sembra anche che i prezzi siano ragionevoli...tipo una giarrettiera 4 euro mi pare molto bene e così anche le altre cose come...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno. L'abito sarà in stile boho chic, il matrimonio scialla e rustico...io non metto mai tacchi e d'estate solo zeppe quindi non volevo smentirmi il giorno delle nozze :-)!!! Che ne...
Ho creato un post
3734 giorni faBuongiorno a tutte future sposine e spose, oggi parlavo con il mio futuro marito circa la possibilità di acquistare delle fedi di oro etico in quanto stiamo cercando di organizzare un matrimonio il più attento possibile all'ambiente e agli essere...
Fotografi garanzie ANFM