Udine, Udine · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
2429 giorni faCiao a tutte. Quante di voi si sono accorte che da inizio anno i generi alimentari sono aumentati moltissimo? Soprattutto frutta e verdura? Fare la spesa settimanale sta diventando difficile e risparmiare è dura...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao ragazzuole, avrei una domandina: quanto tempo avete aspettato dalla scelta delle foto da mettere nell'album alla consegna dell'album stampato? Noi ci siamo sposati a fine agosto ed è passato un po' di tempo... Grazie a tutte!!
Ho creato un post
3494 giorni faA distanza di un mese dal grande SI non ha prezzo sentire tuo marito che ti guarda intensamente e ti dice: "Ti voglio risposare. Quando lo facciamo?" Della serie "mariti fantastici che ti sorprendono quando meno te lo aspetti!"
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze, vorrei raccogliere un po' le vostre esperienze. Quante di voi, dopo sposate e senza lavoro, hanno affrontato dei colloqui e ne sono uscite vincenti oppure no? Il mio è un sondaggio. Voglio capire quanto nell'Italia di oggi -...
Ho creato un post
3533 giorni faRagazze a -5 giorni dal matrimonio sono super tranquilla fin troppo...della serie non mi sembra nemmeno che mi sposerò tra così poco. Spero solo che quel giorno arrivi e passi presto. Tornando indietro mi sarei sposata solo io, lui e i testimoni in...
Ho creato un post
3537 giorni faBuonasera ragazz*, vorrei chiedervi un consiglio. Domani verranno a trovarmi due persone che avevo invitato ma che non possono venire e ci vorrebbero lasciare un pensiero. Noi ci sposiamo tra 10 giorni. Lascio loro già domani la bomboniera oppure la...
Ho creato un post
3544 giorni faRagazze sono qui dibattuta sul dilemma se mettere le unghie finte Fing'rs natural look (non le ho mai messe) oppure comperare uno smalto lavanda /malva visto il tema del mio matrimonio o comunque fare una semplice manicure colorandole poi con quel...
Ho creato un post
3544 giorni faCiao ragazze qualcuna si è sposata con le unghie finte o le utilizza per la sua beauty routine? Quanto durano circa? Saltano facilmente? Per togliere avete usato il loro solvente e le unghie sotto non si sono rovinate? Grazie!!
Ho creato un post
3545 giorni faBuongiorno amministratrici, volevo chiedervi un'informazione. Solitamente quanto tempo dopo la scadenza del concorso chiamate la vincitrice o il vincitore? Tipo se il concorso si chiude il 4 giugno voi chiamate già il giornno dopo oppure anche dopo...
Ho creato un post
3546 giorni faRagazze volevo chiedervi una cosa. Una persona ha già pagato la parrucchiera ma io non voglio accettare questa cosa perché con questa persona non ci parlo e per evitare rinfacci. Volevo chiedervi: quanto si prende una parrucchiera solo per acconciare...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao ragazze, oggi ho comprato per il grande giorno le Fing'rs natural look tipologia nude e mi sembrano belle. Ho visto che dovrò limarle per adattarle alle mie unghie perché sono un po' troppo grandi ma l'effetto mi piace. Voi avete mai provato...
Ho creato un post
3559 giorni faRagazze manca un mese al fatidico giorno!!! Ieri pomeriggio ci siamo visti con il prete per mostrargli il libretto messa e abbiamo rivisto nuovamente la meravigliosa cornice del nostro grande giorno, la chiesetta di Santa Eufemia a Segnacco di...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze volevo chiedevi un consiglio. Sto facendo le bomboniere by myself e saranno due presine in stile provenzale da mettere all'interno di un vaso ermetico. Il centro rimarrà libero per mettere un cartiglio con una bella frase. Voi avete...
Ho creato un post
3565 giorni faRagazze...temo il momento dell'uscita dalla chiesa di beccarmi non solo la pioggia di riso ma qualche mina vagante tipo confetti o altro. Soprattutto lo penso nei capelli nel momento delle foto e al fatto che nessuno me lo leverà. Io adoro il riso e...
Ho creato un post
3565 giorni faRagazze ma scusate...la giarrettiera...io per scaramanzia l'ho comperata su Martha's cottage ma in teoria dovrebbe regalarmela qualcuno? Non ci capisco più niente con questo cavolo di "chi fa cosa" e nel dubbio compro io.
Ho creato un post
3567 giorni faCiao ragazze è raro che scriva qui in community per gioire riguardo i "progressi" dell'organizzazione del mio matrimonio ma dato che manca un mese e qualche giorno ho deciso anch'io di raccontare qualcosina a chi vorrà leggermi. Ieri ho fatto la...
Fotografi garanzie ANFM