Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3401 giorni faRagazze!!! Sono veramente troppo felice!! Il giorno di natale nella tranquillità di casa nostra mi ha fatto la proposta!!! Pensavo proprio di non averla più perché la data è stata decisa da tempo e ormai era tutto prenotato.. pensavo di non ricevere...
Ho creato un post
3407 giorni fa5-174-2-7-15-3-70-1-5 ecco qua i numeri!
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte! Qualche giorno fa mi è venuta la vena creativa, ho proprio voglia di crearmi il mio porta buste! Mi piacerebbe molto fare qualcosa di simpatico e originale! l'idea di fare la torta porta buste mi piace ma mi lascia un pò perplessa il...
Ho creato un post
3594 giorni facarta d'identità della sposa - Eleonora
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte! ragazze volevo un consiglio, fra un anno mi sposo e ho già prenotato il ristorante per il ricevimento.. Vi spiego brevemente il problema: per ragioni di costi ho scelto di sposarmi in comune di sabato mattina (l'orario preciso devo...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutte sposine! io e il mio FM ci sposiamo il 17 luglio dell'anno prossimo, volevo cominciare a farmi un'idea su dove potremmo andare in viaggio di nozze.. Come idea mi piacerebbe fare 15 giorni in qualche paradiso tropicale, però sono un pò...
Fotografi garanzie ANFM