Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3202 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi si sposa a settembre e ha come colori il pesca o il blu?noi siamo ancora indecisi tra questi due colori..voi che fiori metterete nel bouquet in questo periodo con questi coloriio vorrei le orchidee blu ma la fiorista a cui mi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3217 giorni fa
Buonasera sposine... come dicevamo in qualche post è iniziata la stagione dei matrimoni, tutte voi che pubblicate le vostre foto più belle facendo sognare tutte noi sposine che attendiamo ancora di coronare il nostro sogno.Be care spose questo post è...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3226 giorni fa
Vi lascio qualche scatto al volo perché ci stiamo preparando per partire!!
3227 giorni fa
Ragazze finalmente oggi mi sposo.. e mentre vi scrivo sto già piangendo come una cretina..... ah.. sarà una lunga giornata oggi 🤣🤣🤣🤣 ho dormito la bellezza di 4 ore e sarò fresca come una rosa! 😂😂😂😂😂 volevo dirvi grazie per tutti i consigli, per le...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3241 giorni fa
Ragazze manca un mese e cresce l'ansiaaa, ho ancora tante cose da fare tra cui l'I SPY. C'è qualcuno che potrebbe passarmi il file, perchè non sono molto brava e non ho molto tempo per cimentarmi. Può contattarmi in privato e darò il mio indirizzo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3262 giorni fa
Buongiorno spose, io sono una vecchia sposa, Nel senso che avrei dovuto sposarmi a dicembre ed invece abbiamo rinviato a luglio dato l'arrivo della piccolina perciò bene o male avevo già tutto pronto, mi manca dove riporre le buste che ci daranno,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3269 giorni fa
Ragazze questo è il colore di pavimento che mi piace... premetto che amo l arredamento contemporaneo chiaro...volevo sapere se si abbinano bene le porte color legno per spezzare! grazie
3271 giorni fa
Ragazze solo l'abito è ancora da stringere e i gioielli ancora devo pensarci.. per il resto vi piace??
3273 giorni fa
E a -46.... vi presento la nostra torta portabuste!! 😍😍😍 non è perfetta ma sono molto orgogliosa del risultato!! Vi piace??
3276 giorni fa
Ed eccolo qua! Ovviamente la farfalla non c'entra nulla.. l'ho fatta perché ancora non mi devo sposare e volevo un tocco di colore! Però a vederlo così penso che mi farò il french... mi piace di più!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3290 giorni fa
Ragazze ma spose ricce (veri ricci) non c'è ne sono?!? Vorrei vedere qualcuna che già si è sposata e ha deciso di acconciare i capelli lasciando il riccio naturale... oppure se c'è qualche futura sposina riccia che ha già scelto o fatto qualche...
3302 giorni fa
Ragazze belle, volevo condividere con voi la scelta dell'abito di ieri del mio compagno! È stata un'emozione forte! Mi piace moltissimo! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Una domanda però.. lui ha scarpe nere opache, ieri siamo andati a vedere...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3325 giorni fa
3327 giorni fa
......e oggi dico finalmente ADDIO alla terza cifra! stiamo a -99!!! ieri ho fatto la prova acconciatura... che ne dite??? mi piace però qualche ricciolo laterale non mi convince al 100%.. acccccc1 acccccc2 acccccc3
3335 giorni fa
Buongiorno ragazze!! volevo condividere con voi la prima prova del mio trucco sposa! Aldo Coppola di Verona FANTASTICI!! Li consiglierei a tutte! secondo voi mi sta bene? A me piace tantissimo! unico piccolo dubbio è se fare la bocca più sul rosa.....
3398 giorni fa
Ragazze!!! Sono veramente troppo felice!! Il giorno di natale nella tranquillità di casa nostra mi ha fatto la proposta!!! Pensavo proprio di non averla più perché la data è stata decisa da tempo e ormai era tutto prenotato.. pensavo di non ricevere...
Fotografi garanzie ANFM