Casarano, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3616 giorni fa
Ragazze ho fatto una bozza del mio segnaposto fai da me... che ne dite? Ho fatto prima i gessetti e ora sto pensando a come decorarli... sta mattina mi è venuta l'ispirazione, sono scesa ai cinesi sotto casa e ho comprato il nastrino largo color...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3618 giorni fa
Ciao a tutte,A fine giugno ho prova trucco e parrucco.Trucco ho idee chiare...ma per acconciatura no.Io ho capelli lunghezza collo e frangetta.Non trovo nessuna acconciatura che mi colpisca.Qualcuna può suggerirmi qualcosa?Mi rendo conto di non poter...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3629 giorni fa
3634 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
3647 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri io e FM siamo andati a vedere una macchina d'epoca che ci piaceva x quel giorno... È stupenda e l'abbiamo confermata... Ora metto la foto... Che ne pensate?
3653 giorni fa
ciao ragazze, finalmente sabato scorso abbiamo scelto le nostre bomboniere e per fortuna ci hanno regalato le partecipazioni... la marca claraluna include sempre le partecipazioni superato un tot di bomboniere... noi abbiamo superato il tot e abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Ale&salvo
3809 giorni fa
Buongiorno sposine come al solito ho bisogno di voi: sto valutando in quale atelier andare x trovare il mio abito. X questioni di vicinanza avevo preso in considerazione l'atelier Katiatelier a copertino e diamond a veglie. Purtroppo qui sul forum...
3826 giorni fa
ciao ragazze, qualcuna di voi saprebbe dirmi che tipo di filo è questo? ho comprato un jeans l'altro giorno e l'etichetta era appesa al jeans da questo filo e mi piacerebbe usarlo sui miei segnaposto da attaccare dietro i cuoricini di gesso. ne ho...
3833 giorni fa
ciao ragazze... sto facendo per il mio matrimonio dei segnaposti di gesso a forma di cuore che sono questi. con sacchetto sacchetto piccolo e fiocco con fiocco con tulle decorato quale tra questi vi piace di più? secondo voi potrei aggiungere...
Fotografi garanzie ANFM