Casarano, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lety
3376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3382 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi mi è venuta una curiosità... Sono quasi 2 mesi che ci hanno montato la cucina e quanto più la guardo più me ne innamoro! È la parte della nostra casa che più mi piace, forse xke amo cucinare ed è il mio mondo... E poi mio...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3409 giorni fa
Ciao ragazze com'è il vostro divano?vorrei vedere qualche foto di divani classici però ad angolo..non so dove prenderlo.. sono della provincia di caserta
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3422 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3432 giorni fa
Io e mio marito l'abbiamo progettato, scelto colori e materiali e ora grazie a meravigliosi operai...è reale....
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3461 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
3532 giorni fa
Vi dico solo che è stata una bellissima giornata in cui i protagonisti eravamo solo noi. Ci siamo divertiti un sacco è andato tutto bene. Il tempo è stato perfetto poco vento x fortuna... Un piccolo inconveniente è successo appena sono arrivata al...
3557 giorni fa
Ragazze questa è la torta che ho scelto x il mio matrimonio... È a 5 piani! Ho sempre sognato una torta così... Che ne pensate?
3558 giorni fa
Ciao ragazze finalmente questa mattina la ragazza che mi sta facendo i ventagli mi ha mandato la bozza di 2 esempi... Che ne dite? Quale preferite? A me piace di più la terza è poi sul retro dovrebbe andarci la frase che c'è sulla seconda foto... ...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3558 giorni fa
Ciao sposine. Vorrei fare una partecipazione di nozze alternativa, non la classica busta con foglietto di carta. Avete suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3561 giorni fa
3592 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo ad agosto e ieri sera abbiamo ricevuto il regalo dei testimoni di fm (sua sorella con suo marito)... ci hanno regalato un "super" barbecue e in più 500 euro... siamo rimasti quando abbiamo visto quanto hanno speso x noi... il...
3596 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... devo fare i ventagli x il mio matrimonio e li voglio tipo così nella forma e nello stile (shabby) e mi servirebbe un programma dal quale posso prendere la forma o proprio il file PDF e personalizzarlo a modo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3603 giorni fa
Sera sposine..Vorrei chiedervi un consiglio!!chi di voi ha optato x i gessetti profumati come segnaposto???come li avete realizzati??si accettano consigli e nuove idee!Grazie in anticipo
3613 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM