Casarano, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Premetto che sto parlando di un'amica e sono DAVVERO molto felice per lei.Credo che questo sia uno dei tanti esempi di come ogni gravidanza sia seriamente un mondo a parte.Lei è stata a casa da subito...
Ciao! Curiosando in internet ho trovato questo push up che si "aggancia" con l'adesivo ai lati del giroseno, lasciando libera la schiena. Qualcuno l'ha mai provato? Sta su oppure si stacca o scivola?...
Ragazze mi faccio forza da sola non devo e non voglio piangere! Ma mi sento morire dentro... Da poco più di una settimana ho mal di pancia tipo ciclo e seno gonfio e dolorante con capezzoli...
Ciao a tutte, Scrivo con le lacrime agli occhi. Non credo troveremo il viaggio da fare dopo le nozze.. abbiamo valutato New York e Canada ma sono troppo costosi per il nostro budget. Il Giappone ci...
Appena tornata dalla prima prova.. come colori ci siamo. .da modificare la base perché è un Po scura secondo me...e è schiarire la matita del sopracciglio...
Buongiorno ragazze... Chi mi segue sa che siamo alla ricerca di una gravidanza... Ho avuto l'ultimo ciclo il 16 dicembre ed essendo policistica ho un ciclo lungo e non capisco mai quando ovulo. Dopo...
Salve ragazze di che anno siete? Io sono maggio 93 mentre il mio dm dicembre 84 noi ci passiamo 7 anni e mezzo e voi?
Da quando ho messo il precedente topic sulle scarpe di Zalando che sono su internet a cercare le scarpe che fanno al mio caso. Mi ero innamorata di quelle scarpe che avevo messo in foto ma purtroppo...
Ciao ragazze, è arrivato il folletto. è super! !!l ho provato è sono rimasta stupita, ha delle luci che quando lo passi sotto il letto riesci a vedere!
Ciao ragazze come ci state organizzando con i segnaposto x i bambini? Farete lo stesso x tutti o x i bambini farete qualcosa di diverso?
Ragazze aspetto risposte.
Ci sono ancora delle cose da mettere a posto e bisogna pulirla soprattutto , ma è stata montata e consegnata ieri ... vi piace???
Ragazze postatemi le foto delle vostre torte... soprattutto quelle brillantinose
Ciao sposine ho già un servizio per la cucina ma adoro la thun è non ho resistito a non comprarlo il servizio da 6... o anche 12 piattini e anche il resto delle cose della stessa linea .. vi piace. ? ...
Ciao ragazze,come promesso vi racconto la nascita del mio cucciolo,il momento più intenso ed emozionante della mia vita. .Chi mi ha seguito sa che venerdì 6 gennaio sono stata ricoverata per rottura...
Ciao ragazze ho letto molte di voi che fanno lo Stick canadese raccogliendo la pipì durante la giornata e non quella del mattino e infatti così ho fatto anch'io avendo però sempre test negativo! Ora...
Ragazze sto facendo i gessetti... perché il gesso rimane grigiastro??? Ho comprato due tipi di gesso ma tendono al grigio! Mi dite quale devo comprare? Grazie
Dopo l'esperienza dell'aborto e il primo mese di tentativo post aborto fallito questo mese abbiamo optato per gli stick ovulatori per sapere quando ovulare, e contro ogni cosa, devo dire che non hanno...
Non potrò realizzare il mio sogno di andare in un posto caraibico dato che gia per se il matrimonio e costoso ci paghiamo tutto da soli e non penso che dopo.aver aperto le buste ci avanzerà...
Che ne dite di condividere la foto dei vostri mariti o futuri mariti?
Buongiorno ragazze, oggi mi è venuta una curiosità... Sono quasi 2 mesi che ci hanno montato la cucina e quanto più la guardo più me ne innamoro! È la parte della nostra casa che più mi piace, forse...
Ragazze buon giorno e buon fine settimana ! ❤️ I miei mobili me li realizzerà un noto falegname del mio paese ...e in camera da letto ho optato per qualcosa del genere...qualcosa di...
Mi sposerò a settembre...ho 27 anni ed ho sempre sognato questo giorno,indimenticabile e perfetto... anche se a pochi ormai mesi dal nostro "si" stavo pensando a quello che sarà indispensabile per...
Buon pomeriggio belle ragazze☺Volevo mostravi i divani che mi piacciono molto...Il primo lo visto personalmente da Eraclesofa', mi piace Sia il colore,tessuto ( grezzo) e anche la forma...mi ha...
Fotografi garanzie ANFM