Ciao sposine ho già un servizio per la cucina ma adoro la thun è non ho resistito a non comprarlo il servizio da 6... o anche 12 piattini e anche il resto delle cose della stessa linea .. vi piace. ?
Anch'io ho fatto come te! vassoio,alzatina,mug,zuccheriera e piattini dessert.. grazie a mia nonna e mia suocera che hanno raccolto i punti per me adoro la thun!!! *-*
Diciamo che ho avuto la "fortuna" di non spendere tutti i punti che avevo in precedenza, e poi ho "sguinzagliato" mamma e papà a prendere i bollini doppi nelle offerte!
Hai ragione, conta che da quando avevo 16 anni a ogni compleanno, quando mi chiedevano cosa volessi rispondevo sempre con qualcosa della thun
Sposa VIP
Giugno 2019
Crotone
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello beata te io ho solo questa linea per il momento costano tanto vorrei anch'io avere tutte queste cose poi magari un po' per volta comprerò qualcosa ti sei data da fare con i bollini eh
Anche io ce li ho! Li ho fatti coi punti della conad! però dato che già avevo 3 servizi di piatti e tazzine, mi sono fatta il servizio piatti dolce con le mug, vassoio, alzatina e zuccheriera! adoto la thun.. ho tutto! dall'orologio alla lavagnetta, al porta bicchieri, alle cornici.. tuttooooo
Io non amo la Thun dappertutto....dei pezzi si. ..e questi piatti sono carini!! Mi piacciono...alla conad se fai i punti ti prendi anche le tazze e altre cosette della stessa linea
Neanche io impazzisco x la thun ma se dovessi averli io mi dispiacerebbe anche usarli... Già con i piatti non di marca sono rimasta quasi con metà servizio xke li ho rotti... Figurati con quelli
Anche io non impazzisco per la Thun. A mia suocera piace ed ha preso per lei le tazzine di questa linea con i punti della Conad. Quindi se piace il genere sono belle.