Casarano, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Ciao ragazze vi scrivo x saperne di più sulle perdite da impianto... Io e mio marito siamo alla ricerca della cicogna e questo mese ci siamo impegnati nella ricerca. Facciamo l'amore un giorno si e...
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po...
Ragazze mi faccio forza da sola non devo e non voglio piangere! Ma mi sento morire dentro... Da poco più di una settimana ho mal di pancia tipo ciclo e seno gonfio e dolorante con capezzoli...
Buongiorno ragazze, questo mese io e mio marito ci siamo dati da fare. Sono sicura di aver ovulato xke ho usato gli Stick canadesi e poi me ne sono accorta anche dai filamenti. È da una settimana che...
Buongiorno ragazze... Chi mi segue sa che siamo alla ricerca di una gravidanza... Ho avuto l'ultimo ciclo il 16 dicembre ed essendo policistica ho un ciclo lungo e non capisco mai quando ovulo. Dopo...
Ciao ragazze ho letto molte di voi che fanno lo Stick canadese raccogliendo la pipì durante la giornata e non quella del mattino e infatti così ho fatto anch'io avendo però sempre test negativo! Ora...
Forse sono stati aperti tanti topic su questo maledetto ovaio policistico ma voglio altre notizie! Dunque circa 2 anni fa feci una visita di controllo ginecologica e uscì che tengo l'ovaio sinistro...
Buongiorno ragazze, oggi mi è venuta una curiosità... Sono quasi 2 mesi che ci hanno montato la cucina e quanto più la guardo più me ne innamoro! È la parte della nostra casa che più mi piace, forse...
Buongiorno ragazze, sono 3 giorni che ogni mattina alla stessa ora prendo la temperatura basale e tutti e 3 i giorni mi segna 36.5 è normale che sia così? Sto sbagliando io qualcosa? Cosa sapete...
Buongiorno ragazze, questa mattina sono uscita di casa con l'intento di comprare il test di ovulazione clear blu ma la farmacista me l'ha sconsigliato... Vi spiego... Io ho un ciclo irregolare di...
Ciao ragazze, ho ordinato da Amazon gli Stick canadesi e martedì arrivano così finalmente inizio a capire quando ovulo e se ovulo! Volevo anche prendere la temperatura basale ma non ci capisco...
Buonasera mamme e future mamme... Ho fatto una visita dalla ginecologa martedì e mi ha detto che ho l'ovaio destro che funziona pochissimo inoltre ho l'ovaio policistico quindi ciclo irregolare e non...
Buongiorno ragazze... Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza... Mi sarebbero dovute venire l'11 novembre ma ancora neanche l'ombra... Siccome che ho un ciclo molto irregolare non capisco bene...
Buongiorno ragazze, sono un po giù xke ieri ho fatto il test ed è uscito negativo è vero mi sentivo che era negativo xke non avevo sintomi ne niente ma mio marito ha insistito che lo facessi e in...
Ciao ragazze... Sono un po demoralizzata! Ci siamo sposati ad agosto e abbiamo provato ad avere un figlio durante il viaggio di nozze e indovinate? Fallito! Poi abbiamo dovuto aspettare xke ho subito...
Buongiorno a tutte ragazze. Spero che le admin non chiudono questo topic xke ho tanto bisogno dell'incoraggiamento delle mie amiche virtuali. Questa mattina devo andare in ospedale a fare una piccola...
Vi dico solo che è stata una bellissima giornata in cui i protagonisti eravamo solo noi. Ci siamo divertiti un sacco è andato tutto bene. Il tempo è stato perfetto poco vento x fortuna... Un piccolo...
Buongiorno ragazze, domenica mi sposo e lunedì partiamo x l'America. Volevo sapere come fare x chiamare in Italia. Ho chiamato la Vodafone x informarmi e ci sono prezzi assurdi... Cosa mi consigliate?...
Ragazze questa è la torta che ho scelto x il mio matrimonio... È a 5 piani! Ho sempre sognato una torta così... Che ne pensate?
Ciao ragazze finalmente questa mattina la ragazza che mi sta facendo i ventagli mi ha mandato la bozza di 2 esempi... Che ne dite? Quale preferite? A me piace di più la terza è poi sul retro dovrebbe...
Ragazze tra un mese esatto io e fm partiremo x la luna di miele... destinazione Canada e poi new York. Ora volevo chiedervi chi ha già fatto un viaggio lungo 9 10 ore come è stato? Gli aerei come...
Buongiorno ragazze... oggi è il mio compleanno faccio 23 anni... ultimo compleanno da "signorina" e tra 31 giorni mi sposo... sono appena tornata a casa xke ho accompagnato fm al lavoro... più tardi...
Buongiorno ragazze... il 14 agosto mi sposo e io e fm vogliamo provare sin da subito ad avere un figlio... solo che molte cose non mi sono chiare... allora io non ho ciclo regolare ho sempre ritardo...
Ciao ragazze... Stando alle tradizioni del matrimonio, ci sarebbero alcune cose che qualcuno dovrebbe regalare agli sposi... Ma xke nessuno si propone di regalarci niente? Partiamo dal bouquet: vado...
Ragazze buongiorno... non sapete che domenica fantastica ho passato... quando abbiamo detto alla sorella di fm e a suo marito di farci da testimoni, gli abbiamo regalato un viaggio a Roma... domenica...
Ragazze il 14 agosto mi sposo e ieri mi chiamano dall'atelier x la prima prova abito... ho fissato appuntamento x l'11 luglio e ho un'ansia che non vi dico... ho paura che non mi sta bene addosso, ho...
Ciao ragazze.. io e fm avevamo pensato di fare l'angolo cubano al ristorante (anche se io non ero molto d'accordo) cmq abbiamo chiesto quanto era da pagare x l'angolo cubano e ci hanno sparato 750...
Ciao ragazze, mi sposo ad agosto e ieri sera abbiamo ricevuto il regalo dei testimoni di fm (sua sorella con suo marito)... ci hanno regalato un "super" barbecue e in più 500 euro... siamo rimasti...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... devo fare i ventagli x il mio matrimonio e li voglio tipo così nella forma e nello stile (shabby) e mi servirebbe un programma dal quale posso prendere la forma...
Buonasera ragazze, al nostro matrimonio ci saranno due oggetti a portare le fedi... uno è il figlio di fm che ha 8 anni e l'altro è il nipote di fm che ha 5 anni... non ho idea dek regalo da fare! X...
Ciao ragazze, forse abbiamo scelto la meta del nostro viaggio di nozze: Canada e New York. qualcuna di voi ha fatto queste mete? cascate del niagara e new york. come vi siete organizzate? avete fatto...
Ragazze ho fatto una bozza del mio segnaposto fai da me... che ne dite? Ho fatto prima i gessetti e ora sto pensando a come decorarli... sta mattina mi è venuta l'ispirazione, sono scesa ai cinesi...
Fotografi garanzie ANFM