Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3820 giorni faCiao ragazze e ragazzi! Stamattina mi è sorto un dubbio mentre parlavo con delle clienti.. Dunque noi abbiamo prenotato l'agriturismo x il 30 luglio xo leggendo qua le pubblicazioni vanno fatte almeno 6 mesi prima e poi prenotato il comune.. Ma se...
Ho creato un post
3832 giorni faCiao ho saputo che celebrerete il vostro matrimonio nel mio stesso giorno.. Posso essere curiosa e sapere dove festeggerete?
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze! Vi volevo chiedere.. Oggi io e il mio Fm siamo andati in giro.. Abbiamo fermato le bomboniere per tutti più due x due testimoni.. Ci mancano quelle degli altri tre.. Ma non è questo quello che volevo chiedervi.. Siamo stati anche in una...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao ragazze..Leggo un sacco di topic sulle damigelle.. Ma sono obbligatorie? Premetto io mi sposerò in comune e le mie uniche due amiche con la A maiuscola saranno una la persona che ci sposerà e l'altra una testimone.. Non vorrei le damigelle anche...
Ho creato un post
3854 giorni faBuonasera sposine..Anche a voi capita di vedere e rivedere il film viaggi di nozze di verdone? Ormai è diventato il mio film conduttore di questi giorni.. Mi piace un sacco gli episodi di Ivano e Jessica e di Giovannino e Valeriana.. Il primo x...
Ho creato un post
3857 giorni faCiao sposine..Volevo condividere con voi il fatto che io e Fm abbiamo prenotato la nostra luna di miele.. Crociera dell'8 agosto con msc che gira intorno alle Baleari e tocca x un giorno la mia amata Sardegna! Cabina suite aurea a 3423 euro in due!
Ho creato un post
3865 giorni faBuonasera ragazze! Volevo solo sapere se visto che vorrei la musica solo x i balli e non durante il pranzo devo pagare o meno la siae e più o meno quanto mi può costare x circa 80 persone? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte..Purtroppo ho dovuto rinunciare al viaggio dei miei sogni (crociera caraibi) x via del budget limitato.. Anche xk per starci dentro sarei dovuta scendere a compromessi e non voglio scegliere una sistemazione bassa.. Quindi credo che...
Ho creato un post
3869 giorni faBuongiorno a tutte!È un po di giorni che ho un forte dubbio..Ho già comprato l'abito in cui ho fatto mettere un fiore nero.. E il dubbio è se nel mio bouquet posso far mettere una o due rose nere e una blu al centro.Inoltre secondo voi stanno male le...
Ho creato un post
3869 giorni faSalve a tutte, io e Fm stiamo valutando la luna di miele e vorrei un consiglio..Secondo voi è più economica una crociera ai Caraibi o andare in un resort sempre ai Caraibi? Avremmo un budget di 3000 euro in tutto.. Grazie a tutte!
Ho creato un post
3870 giorni faBuongiorno future spose..Ho bisogno di un grosso aiuto. Io e FM vorremmo fare una lista nozze per le cose più costose x la casa tipo lavatrice cucina ecc.. Però non sappiamo come crearla questa lista.. Aiutatemi vi prego.
Ho creato un post
3873 giorni faBuonasera..Avrei bisogno di sapere come è in quanti tempi bisogna fare la promessa di matrimonio.. E in cosa consiste.. Come avverrà? Ci dovranno essere anche i testimoni?
Ho creato un post
3874 giorni faBuongiorno.. Volevo sapere visto che il pranzo di nozze lo farò in un agriturismo se è possibile fare la cerimonia civile li.. Xk a mia cugina che si è sposata l'anno scorso non glielo hanno permesso..
Ho creato un post
3874 giorni faBuonasera future spose.. In questi giorni mi assale un dubbio..Visto che il mio futuro maritino è allergico ai latticini alle uova e alla soia e quindi per lui è esclusa la torta nuziale gliene dovrei far fare una apposta x lui anche se è da un po...
Fotografi garanzie ANFM