Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3591 giorni faCiao ragazze! Oggi c'è stato il mio fantastico giorno.. È passato in un lampo.. Ora sono nella camera dell'agriturismo dove abbiamo fatto il ricevimento con mio marito che dorme di fianco a me! Vi lascio alcune foto in attesa di quelle ufficiali.. ...
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazze! Domani a quest'ora sarò già moglie del mio fantastico amore.. Spero vada tutto x il verso giusto!!! Grazie x consigli critiche e supporto morale!!
Ho creato un post
3595 giorni faCiao ragazze! Oggi ho una domanda x chi ha fatto nella vita una crociera.. Nel biglietto c'è scritto di portare un adattatore.. Ma di che tipo? Probabilmente non useremo quasi mai il telefono ma anche x non restare del tutto senza carica vorremmo...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze!! Oggi il contatore segna -4 e oggi compio 28 anni!! Fino a stamattina ero tranquilla.. Poi uscendo dal lavoro e andando a fare delle commissioni ho rischiato di fare un bel frontale e mi sono detta "forse tanto tranquilla non sono".....
Ho creato un post
3602 giorni faBuongiorno future e neo spose.. Volevo solo condividere con voi la gioia x essere arrivata a vedere andar via la seconda cifra! Infatti oggi il contatore segna -9!!! Che bello.. Il mio giorno si avvicina sempre di più.. Sono strafelice! Oggi vado a...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao ragazze.. Oggi sono un pò delusa da persone che volevo facessero parte del mio addio al nubilato.. Dunque premetto che non volevo nulla di che.. Mi sarebbe piaciuta anche una semplice cena con le mie amiche.. Da stare insieme tutte.. Io non ho...
Ho creato un post
3610 giorni faBuongiorno future sposine e sposini! Come procedono questi giorni di preparazioni? Volevo farvi una domanda.. Sono curiosa lo so è un mio pregio (alcuni direbbero difetto ma vabbe cosa c'è di male ad essere curiosi).. Volevo sapere se c'è qualcuno...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze! Come vanno i preparativi per il grande giorno? Ieri è toccato a me la prova trucco.. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze sono in crisi x le scarpe.. Vorrei solo che me ne piacesse un paio.. Dunque io non posso assolutamente mettere i tacchi x un problema alle caviglie.. Datemi un consiglio please! Vi allego qualche paio visto stamattina e la foto dell'abito. ...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze! Dunque sono a -79.. E il mio dubbio di oggi è.. Come faccio e quando devo iniziare a preparare il tableau? Non so proprio come fare.. AIUUTOOOO!
Ho creato un post
3683 giorni faBuongiorno sposine! Oggi il contatore segna ben 90 giorni al grande evento! Tra tre mesi esatti mancheranno esattamente 2 ore e 3 minuti al mio si con l'uomo che da tre anni è al mio fianco e sarà il padre dei miei figli.. So che 90 giorni sono...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze.. A -99 giorni dal si ecco gli ultimi acquisti.. Dopodiché in casa dovremmo avere tutto..
Ho creato un post
3787 giorni faBuonasera a tutte! Volevo chiedervi se c'è una legge vera e propria che dica che un'amica possa officiare le nozze.. Xk ho paura che in comune mi dicano che non è possibile.. E ci resterei veramente male.. Invece se esiste so a cosa attaccarmi se...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze.. Ho un problema che mi sta facendo stare un po male.. Dunque io mi sposerò in comune e devo scegliere chi firmerà tra i testimoni.. Cioè dovrò scegliere tra mio fratello e una delle mie migliori amiche.. Con tutti e due ho un rapporto...
Ho creato un post
3790 giorni faSpaccherei il mondo..Buongiorno ragazze.. Scusate lo sfogo ma ho a che fare con gente ignorante! Dunque a novembre sono andata in un comune di un paesino di montagna x sapere informazioni su come fare x sposarci li.. Bene ci hanno detto che prima...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazze! Oggi sono stata in giro a vedere delle partecipazioni.. Alcune mi sembrano carine.. Il problema è che alcune hanno dei prezzi assurdi! Non voglio andare a spendere 100 euro per dire che ci sposiamo..
Fotografi garanzie ANFM