Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Emilia

Prova trucco

Mary, il 22 Giugno 2016 alle 09:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Ciao ragazze! Come vanno i preparativi per il grande giorno? Ieri è toccato a me la prova trucco.. Cosa ne pensate?

Prova trucco - 1

Prova trucco - 2

29 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Giugno 2016 alle 16:50
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non va bene questo trucco, quasi non si vede..dovrebbe accentuare il tuo viso e i colori e cmq dovrebbe lasciare senza parole..non mi piace come trucco sposa!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piu che un trucco mi sembra una maschera..quellla in foto non sembra neanche lei !!! Smiley surprise

• Rispondi
  • Andra
    Sposa Abituale Agosto 2016 Mantova
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me questo si che è un trucco...a te sembra non abbia fatto niente. Mi dispiace dirti ma io personalmente anche quando esco di casa mi trucco un pochino di più.. Non voglio offendere te, ma adesso ci sono prodotti buoni fatti per ogni esigenza,ma se chi li usa non sa come allora..... io direi di cambiare .

Prova trucco - 1
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che proprio non ne ho idea.. Mi sono fidata xk mi aveva detto che era ipoallergenico.. Però non ho chiesto la marca..
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300€ per ombretto e matita mi sembra un furto!!! Aiuto! Adesso comunque sono cambiati molto i make-up rispetto ad una decina di anni fa, so che nelle farmacie dove vivo io tengono come marca Dolomia (mi sembra) e gente allergica li usa tranquillamente, altrimenti so che i trucchi clinique sono testati per essere ipoallergenici, bareminerals fa dei fondotinta e ombretti minerali... Giusto per curiosità, che marca ha utilizzato la tua make-up artist?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bellezza...secondo me dovresti osare appena appena di più. Non dico un trucco marcato ma che almeno definisca il tuo sguardo...si vede poco poco Smiley sad

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. Ti dirò che anni fa avevo trovato dei trucchi nella farmacia dove vado sempre.. Erano credo a base d'acqua e li produceva una ditta australiana.. Però non mi ricordo il nome perché ho smesso totalmente di truccarmi una decina d'anni fa.. Comunque mi ricordo che x un ombretto e una matita avevo speso circa 300 euro..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, mi spiace che tu sia finita in pronto soccorso!!! Mi sa che dovrai fare un investimento se al tuo matrimonio vuoi essere truccata... Ma quali sono i trucchi che potresti usare? Magari posiamo darti una mano X trovare qualcosa simile o un'estetista cge usa i prodotti adatti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma per me non sembra un trucco adatto ad una sposa..secondo me puoi valorizzare meglio il tuo viso
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova i trucchi della star dust...anallergici e naturali. E non si smuovono proprio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.. Innanzitutto grazie per il consiglio.. Comunque il problema è cheio non mi ttrucco mai.. Ho un sacco di problemi e i trucchi che vanno bene x me costano davvero un sacco di soldi.. Però sicuramente x il matrimonio li dovrò comprare xk già questi che l'estetista ha usato che sono ananallergici mi hanno fatto venire una reazione allergica da paura infatti ho passato tutta la notte in pronto soccorso.. Vi farò sapere.. Al massimo rinuncio al trucco..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bene il trucco naturale, ma così proprio non si vede. Dovresti provare qualcosa che ti valorizzi di più... che so due ombretti stesso colore diverse tonalità e un filo di eyeliner.

trucco sposa delicato

trucco sposa delicato

Tipo una cosa del genere.

Poi se tu ti senti bella e a tuo agio con il trucco che hai in foto nulla toglie che puoi comunque utilizzare quello.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non sembri nemmeno truccata. Sei giovane e carina e.devi assolutamente essere valorizzata di più
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' un trucco semplice e leggero..io ti consiglio di fare qualcosa per le ciglia..troppo dritte e non ti aprono abbastanza lo sguardo.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la luce non rende bene però... sinceramente, non mi piace! L'ombretto non é ben sfumato, base quasi inesistente e... il rossetto??? Sei una bella ragazza... trova qualcosa che ti valorizzi di più!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto,meglio non essere troppo truccate.poi sei molto giovane non devi nascondere nulla

• Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi piace nn si vede neanke k sei stata truccata
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non mi piace
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, purtroppo non sembri nemmeno truccata, ho letto che sei allergica, ma non puoi usare i tuoi trucchi che utilizzi abitualmente? facci sapere come va la seconda prova

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non.sembri truccata cara!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si vede poco. Quello che vedo (forse) è una base leggera e sopracciglia ben delineate. Negli occhi vedo un leggerissimo ombretto chiaro e una riga un po accennata (e pure non perfetta), non vedo rimmel.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non vedo linee marcate sugli occhi

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero si vede così poco? A me ieri sembrava fin troppo.. Comunque grazie per il consiglio.. Lunedì ho la seconda prova e vedremo li..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in effetti ho chiesto un trucco il più leggero possibile anche perché subito non volevo nessun tipo di trucco anche perché sono allergica a un sacco di prodotti infatti anche ieri quando sono tornata ho dovuto lavare via tutto perché iniziava a darmi ttroppo prurito.. Comunque io chiedevo perché mi sembrano troppo marcati le linee sugli occhi..
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non sembri nemmeno truccata. Va bene l'intolleranza ai prodotti ma così non vale nemmeno la pena spendere soldi in un trucco che non si vede. Potresti portare dei prodotti tu per farti applicare un po di ombretto sfumato e almeno una riga di matita.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.. In effetti io all'inizio non volevo nessun trucco anche perché sono allergica a un sacco di prodotti e questa è stata l'unica che non mi ha dato problemi..
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E come se tu non avessi nulla......... scusa

prova altro

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente hai chiesto un trucco molto leggero e naturale... ma sinceramente lo è fin troppo. Secondo me si può fare di meglio.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary,credo che gli occhi dovrebbero essere definiti un po' meglio,sia di sfumatura che di linea,ma la base sul viso è stata fatta?e come rossetto non metteresti nulla?prova a parlarne con chi ti ha truccato in modo da avere più spunti e fare più prove Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa