Non va bene questo trucco, quasi non si vede..dovrebbe accentuare il tuo viso e i colori e cmq dovrebbe lasciare senza parole..non mi piace come trucco sposa!
Per me questo si che è un trucco...a te sembra non abbia fatto niente. Mi dispiace dirti ma io personalmente anche quando esco di casa mi trucco un pochino di più.. Non voglio offendere te, ma adesso ci sono prodotti buoni fatti per ogni esigenza,ma se chi li usa non sa come allora..... io direi di cambiare .
300€ per ombretto e matita mi sembra un furto!!! Aiuto! Adesso comunque sono cambiati molto i make-up rispetto ad una decina di anni fa, so che nelle farmacie dove vivo io tengono come marca Dolomia (mi sembra) e gente allergica li usa tranquillamente, altrimenti so che i trucchi clinique sono testati per essere ipoallergenici, bareminerals fa dei fondotinta e ombretti minerali... Giusto per curiosità, che marca ha utilizzato la tua make-up artist?
Sposa Precisa
Maggio 2022
Alessandria
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bellezza...secondo me dovresti osare appena appena di più. Non dico un trucco marcato ma che almeno definisca il tuo sguardo...si vede poco poco
Mah.. Ti dirò che anni fa avevo trovato dei trucchi nella farmacia dove vado sempre.. Erano credo a base d'acqua e li produceva una ditta australiana.. Però non mi ricordo il nome perché ho smesso totalmente di truccarmi una decina d'anni fa.. Comunque mi ricordo che x un ombretto e una matita avevo speso circa 300 euro..
Oddio, mi spiace che tu sia finita in pronto soccorso!!! Mi sa che dovrai fare un investimento se al tuo matrimonio vuoi essere truccata... Ma quali sono i trucchi che potresti usare? Magari posiamo darti una mano X trovare qualcosa simile o un'estetista cge usa i prodotti adatti!
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace ma per me non sembra un trucco adatto ad una sposa..secondo me puoi valorizzare meglio il tuo viso
Buongiorno.. Innanzitutto grazie per il consiglio.. Comunque il problema è cheio non mi ttrucco mai.. Ho un sacco di problemi e i trucchi che vanno bene x me costano davvero un sacco di soldi.. Però sicuramente x il matrimonio li dovrò comprare xk già questi che l'estetista ha usato che sono ananallergici mi hanno fatto venire una reazione allergica da paura infatti ho passato tutta la notte in pronto soccorso.. Vi farò sapere.. Al massimo rinuncio al trucco..
Va bene il trucco naturale, ma così proprio non si vede. Dovresti provare qualcosa che ti valorizzi di più... che so due ombretti stesso colore diverse tonalità e un filo di eyeliner.
trucco sposa delicato
Tipo una cosa del genere.
Poi se tu ti senti bella e a tuo agio con il trucco che hai in foto nulla toglie che puoi comunque utilizzare quello.
Forse la luce non rende bene però... sinceramente, non mi piace! L'ombretto non é ben sfumato, base quasi inesistente e... il rossetto??? Sei una bella ragazza... trova qualcosa che ti valorizzi di più!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Milano
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto,meglio non essere troppo truccate.poi sei molto giovane non devi nascondere nulla
Ciao cara, purtroppo non sembri nemmeno truccata, ho letto che sei allergica, ma non puoi usare i tuoi trucchi che utilizzi abitualmente? facci sapere come va la seconda prova
Si, si vede poco. Quello che vedo (forse) è una base leggera e sopracciglia ben delineate. Negli occhi vedo un leggerissimo ombretto chiaro e una riga un po accennata (e pure non perfetta), non vedo rimmel.
Sì in effetti ho chiesto un trucco il più leggero possibile anche perché subito non volevo nessun tipo di trucco anche perché sono allergica a un sacco di prodotti infatti anche ieri quando sono tornata ho dovuto lavare via tutto perché iniziava a darmi ttroppo prurito.. Comunque io chiedevo perché mi sembrano troppo marcati le linee sugli occhi..
Tesoro non sembri nemmeno truccata. Va bene l'intolleranza ai prodotti ma così non vale nemmeno la pena spendere soldi in un trucco che non si vede. Potresti portare dei prodotti tu per farti applicare un po di ombretto sfumato e almeno una riga di matita.
Tranquilla.. In effetti io all'inizio non volevo nessun trucco anche perché sono allergica a un sacco di prodotti e questa è stata l'unica che non mi ha dato problemi..
Ciao mary,credo che gli occhi dovrebbero essere definiti un po' meglio,sia di sfumatura che di linea,ma la base sul viso è stata fatta?e come rossetto non metteresti nulla?prova a parlarne con chi ti ha truccato in modo da avere più spunti e fare più prove