Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3591 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi c'è stato il mio fantastico giorno.. È passato in un lampo.. Ora sono nella camera dell'agriturismo dove abbiamo fatto il ricevimento con mio marito che dorme di fianco a me! Vi lascio alcune foto in attesa di quelle ufficiali.. ...
3592 giorni fa
Ciao ragazze! Domani a quest'ora sarò già moglie del mio fantastico amore.. Spero vada tutto x il verso giusto!!! Grazie x consigli critiche e supporto morale!!
3602 giorni fa
Buongiorno future e neo spose.. Volevo solo condividere con voi la gioia x essere arrivata a vedere andar via la seconda cifra! Infatti oggi il contatore segna -9!!! Che bello.. Il mio giorno si avvicina sempre di più.. Sono strafelice! Oggi vado a...
3630 giorni fa
Ciao ragazze! Come vanno i preparativi per il grande giorno? Ieri è toccato a me la prova trucco.. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3647 giorni fa
Ciao ragazze voi quanto spenderete a persona per il pranzo/cena? Nella mia zona una cosa bella siamo sulle 80 euro in agriturismi/cascine con prodotti di produzione propria e quindi genuini e salutari..mi sono trovata in posti in cui era più buono il...
3668 giorni fa
Ragazze sono in crisi x le scarpe.. Vorrei solo che me ne piacesse un paio.. Dunque io non posso assolutamente mettere i tacchi x un problema alle caviglie.. Datemi un consiglio please! Vi allego qualche paio visto stamattina e la foto dell'abito. ...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3683 giorni fa
Si, sono la solita in crisi abito caspiterina! Ne ho provati molti, ieri ho provato questo (foto 1) e anche se non è proprio esattamente quello che avrei immaginato (si avvicinerà molto però grazie alle manine della sarta - più slanciato meno...
3691 giorni fa
Ciao ragazze.. A -99 giorni dal si ecco gli ultimi acquisti.. Dopodiché in casa dovremmo avere tutto..
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3735 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3748 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3764 giorni fa
Ciao a tutte...Sarò tradizionale io ma l abito da sposa per me è bianco e per voi invece??
Ho caricato una foto nel post di Emily
3798 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Magda
3816 giorni fa
Finalmente è arrivato anche a me...Bartolini me L,ha consegnato a lavoro...ho dovuto aspettare la pausa pranzo per aprirlo...non vedevo l'ora...sono troppo felice
3869 giorni fa
Buongiorno a tutte!È un po di giorni che ho un forte dubbio..Ho già comprato l'abito in cui ho fatto mettere un fiore nero.. E il dubbio è se nel mio bouquet posso far mettere una o due rose nere e una blu al centro.Inoltre secondo voi stanno male le...
Fotografi garanzie ANFM