Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia

Prezzi del ricevimento

Roberta, il 5 Giugno 2016 alle 01:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 62
Ciao ragazze voi quanto spenderete a persona per il pranzo/cena? Nella mia zona una cosa bella siamo sulle 80 euro in agriturismi/cascine con prodotti di produzione propria e quindi genuini e salutari..mi sono trovata in posti in cui era più buono il cibo della location piuttosto che in altri dove la location era più bella del cibo...quale apprezzereste di più?io personalmente il buon cibo ? Tra 1 settimana sceglierò il ristorante..ne ho ancora 3 da vedere..in totale ne ho visitati 5 per non avere troppa confusione..speriamo in bene ?

62 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 6 Giugno 2016 alle 19:28
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

€ 85 menu di carne e pesce. aperitivo di benvenuto con tre isole di buffet 2 primi i secondo contorno. torta nuziale e buffet dei dolci

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi, cn quel prezzo, pagheremo il pranzo baby( il doppio x gli adulti).
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il catering che verrà a casa nostra. Abbiamo un giardino grandissimo che abbiamo diviso in due zone; una per antipasto e dopo cena e l'altro per la cena.Mi prendono 60 euro a testa,con un menù che non ti so descrivere per la quantità di cibo che propongono. Siamo più che soddisfatti!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 60 a testa in un agriturismo...abbiamo visto le foto su Internet, poi ci siamo andati di persona, abbiamo fatto la prova menù e abbiamo deciso di farlo lì, senza vedere altre location Smiley xd secondo me conta sia il posto che il cibo, diciamo 50 e 50
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un menú da 55€ con buffet esterno antipasto aperitivo, due primi, due secondi, contorni. Sorbetto, caffè, liquori vini compresi e torta nuziale.... Ristorante sui colli euganei Meraviglioso......preferiamo sicuramente il buon cibo. Poi se é anche in un'ottima location ben venga Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quella è proprio la cifra che spenderemo noi per l'affitto del posto, naturalmente ognuno la pensa in maniera differente e deve seguire il proprio gusto e la propria personalità e fare quello che ci si può permettere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

taglio torta

taglio torta

bomboniere

bomboniere

sala del fienile

sala del fienile eccole....

• Rispondi
  • Teatea
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cascina Baracca

Cascina Baracca

esterno

Purtroppo ho solo queste ma sulla loro pagina FB le ultime foto (matrimonio lilla è verde mela) sono quelle che ci ha fatto la responsabile...esternose vuoi ti do qualche informazione in privato su menu, bomboniere... La location è certamente rustica ma curata, ovviamente deve piacere ma per noi era perfetta!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cascina baracca mi piace tantissimo il cibo hai delle foto da vedere?? L avevo scartata perché a livello di location non mi sembrava molto elegante ma se mi dici così vado a vedere
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io spensero 80 euro a persona e anch'io preferisco il buon cibo nel mio caso ho trovato buon cibo e una location fantastica
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo circa 53 euro a testa x buffet di benvenuto.. Due primi (tortelli verdi e fettuccine con i funghi) grigliata mista verdure grigliate e patate al forno.. E liquori fatti da loro a volontà.. X il vino abbiamo scelto un lambrusco e un vino fermo sempre produzione propria.. E la visita è spettacolare..

Prezzi del ricevimento - 1

Prezzi del ricevimento - 2

Prezzi del ricevimento - 3

Prezzi del ricevimento - 4
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Preciso Giugno 2018 Catania
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che l'occhio vuole la sua parte, ma preferirei il buon cibo. Di certo non si mangia mica con gli occhi la location Smiley xd
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse pagherò sui 65/70 euro a persona e danno aperitivo di benvenuto con stuzzicherie 5 antipasti sia mare che terra 2 primi 1 secondo con contorni poi vogliamo fare il gran buffet di dolci torti e bevande incluse più omaggio cantante dal vivo e l'auto con un minimo di 60 persone..meglio non mangiare troppo anche perché faremo un rinfresco in chiesa con buffet per chi non verrà al ricevimento
    • Rispondi
  • Teatea
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata il 21 maggio! Ho preso un Lonel, puoi vedere dal mio profilo le foto, e abbiamo pranzato alla Cascina Baracca! È stato tutto perfetto!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii vero!! A me fortunatamente non si pone il problema perché ho una 38 quindi avrei dovuto stringere qualsiasi modello!! Quale hai scelto tu??? E dove fai il ricevimento??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in provincia di Vicenza, spenderemo 90 euro a testa. In un altro posto che eravamo andati a vedere (che non è una villa) ci avevano sparato 100-110 euro a testa più altri 2000 euro per torta, tableau, menù e altro.. E se ti sposavi di sabato non potevi assolutamente essere meno di 100 persone
    • Rispondi
  • Teatea
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi una vasta scelta... Conosco solo la Caremma, molto bella!!!

• Rispondi
  • Teatea
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello davvero! Lei è favolosa... Mi avrebbe fatto il 30% di s noto se fossi entrata nel modello di prova, ma era una 40 e io ho la 44... Smiley winking pazienza!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che abbiate parlato tutte solo di pranzo e alcuni prezzi sono proibitivi... Noi spenderemo sui 70€ a testa, buffet di benvenuto, 4 antipasti (di cui uno di pesce), sorbetto, 2 primi, 1 secondo, misto di formaggi, dolce, caffè, digestivi ,a cena un buffet, bere illimitato, centro tavola, copri sedie, menu... Il posto è immerso nel verde e ha una sala enorme, in modo che gli invitati non sia sparsi in varie sale, cosa poco gradita dagli ospiti dal momento che rischiano di "perdersi dei pezzi importanti" come il taglio della torta... Come porzioni sono abbondanti, cosa che non succede in posti con viste spettacolari, perché paghi più il posto che non il cibo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io sono delle tue zone, sembra molto interessante il posto, qual è?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 85 a persona con aperitivo di benvenuto, antipasto a isole molto ricco, 2 primi, un secondo, buffet di dolci e torta...abbiamo inclusi molti servizi come l allestimento floreale, il tableau, la stampa dei menù e una wedding planner...ti posso dire che è poco considerando i prezzi di Roma!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Napoli....faró il ricevimento in costiera amalfitana!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Treviso
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella mia zona ho trovato a €50 a testa e per i bimbi 20, ho già mangiato in quella villa e il prezzo perfetto, ma aspetto altri preventivi da altri luoghi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente avremo ottima qualità del cibo.. Prezzo perfetto è una location da sogno... 70€ a testa compreso di: - mega aperitivo ad isole in cortile e in spiaggia (siamo al lago) - 3 antipasti (lago e terra)-3 primi (autunnali perché ci sposiamo a metà settembre)- sorbetto al Pomlelmo rosa-2 secondi con 2 contorni- gelato con frutta fresca al taglio - amari - torta nuziale - caffè !!Poi avremo anche un po' dispensa bar...Nei 70€ a testa è compreso anche tutti l'allestimento della sala.. La stampa dei menù.. Tutto..L'unica cosa che abbiamo extra sono i confetti per la confettata che ho comprato io in un outlet dolciario.. Marca Crispo !

Prezzi del ricevimento - 1

Prezzi del ricevimento - 2

Prezzi del ricevimento - 3
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piemonte! Come dicevi anche tu i prezzi al nord sono comunque minori....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque è paradossale che al sud si spendano cifre del genere ....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Caserta... qui ogni spesa diviene spropositata
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce la siamo cavata tra i 60/65 euro e abbiamo mangiato divinamente... Compresi il buffet di benvenuto per gli ospiti e un buffet di dolci da far invidia! Ma appunto come dicono le altre ragazze forse dipende tanto anche dalla città in cui ti trovi
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in provincia di Vicenza ma andremo nella provincia di Verona!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow dove??
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo circa 80€ a testa senza numero minimo di invitati. Un agriturismo con prodotti loro in più sono comprese molte cose: confettata, torta, bere illimitato, centrotavola con fiori (scelti ovviamente tutto da noi), un buffet molto vasto per iniziare e oltre alle classiche portate ci sarà anche un ricco buffet di frutta e qualche dolce al cucchiaio. Per i bambini invece sono quasi tutti gratis perché inferiore ai 4 anni, 3 invece potranno mangiare anche una sola pasta al sugo se vogliono e quelli siamo sui 25€.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che hai ragione..qui da noi in provincia di Pavia dalle 60 alle 90 non ho visto di più a livello di prezzo ed effettivamente la qualità è molto sta perché parliamo di prodotti a chilometro 0 di che città sei tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa