Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia

Prezzi del ricevimento

Roberta, il 5 Giugno 2016 alle 01:44

Pubblicato in Ricevimento di nozze 62

Ciao ragazze voi quanto spenderete a persona per il pranzo/cena? Nella mia zona una cosa bella siamo sulle 80 euro in agriturismi/cascine con prodotti di produzione propria e quindi genuini e salutari..mi sono trovata in posti in cui era più buono il cibo della location piuttosto che in altri dove...
Ciao ragazze voi quanto spenderete a persona per il pranzo/cena? Nella mia zona una cosa bella siamo sulle 80 euro in agriturismi/cascine con prodotti di produzione propria e quindi genuini e salutari..mi sono trovata in posti in cui era più buono il cibo della location piuttosto che in altri dove la location era più bella del cibo...quale apprezzereste di più?io personalmente il buon cibo ? Tra 1 settimana sceglierò il ristorante..ne ho ancora 3 da vedere..in totale ne ho visitati 5 per non avere troppa confusione..speriamo in bene ?

62 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 140 a persona, in nessun posto visitato ci hanno chiesto meno di 130...credo dipenda dalla città in cui ti trovi, piuttosto che dalla qualità o dalla bellezza del locale
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che zona vivi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento il migliore che abbiamo visto ci fa : aperitivo a buffet con 12 portate antipasto al tavolo con 3 portate 2 primi sorbetto 2 secondi buffet di dolci vino e bibite ai pasti illimitati open bar alla fine con tutto cio che vuoi bere ma senza torta nuziale che porterò io senza limiti orari ne numero minimo di partecipanti 80 euro e la location è bella grande e posso fare sia pranzo All esterno che interno
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    160 a persona....lo so e tanto ma tutte le ville che sono andata a vedere il prezzo base e di 140 euro!!!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo! In che zona?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei voluto un bel castello ma i prezzi sono proibitivi..., 2500 euro solo per la location mi sento male... Alla fine penso che ognuno debba fare in base alle proprie possibilità.non voglio indebitarmi per sposarmi.. Anzi non capisco chi lo fa..farò una cosa bella bella media prezzi sale 80-90 euro così da essere serena e poter pagare tutto con molta tranquillità ..conosco gente che si è indebitata..finanziamenti ecc..non fa per me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderò 75 euro a testa con aperitivo a buffet di 14 portate, 1 aperitivo servito al tavolo, 2 primi, 1 secondo, buffet di dolci e torta nuziale. Assolutamente meglio puntare sulla qualità del cibo piuttosto che sulla quantita'/lusso location!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da qualche parte mi avevano chiesto anche 160!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha il primo che ho visto e il ristorante in cui si sono sposati dei nostri amici..ci è piaciuto molto ma preferisco confrontare vari posti per avere la certezza della scelta migliore
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preferisco vederne di più per avere la certezza di scegliere quello più idoneo ai nostri gusti
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia dello scendere con il prezzo ahahaahah ma comunque se uno può ben venga!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora cascina corte ghiotta che è il top per il momento! Agriturismo vignarello , villa Sant espedito, cascina caremma e villa corte grande sceglieremo tra questi
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo un modello a sirena bellissimo ! L ho già comprato e a febbraio ho la prima prova!! È stata troppo gentile lei e mi ha fatto il 30% di sconto sul modello in esposizione

Prezzi del ricevimento - 1

Prezzi del ricevimento - 2
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, Noi abbiamo speso 130 a testa, e li rispenderei fino all'ultimo centesimo! Siamo riusciti a coniugare prestigio della location e alta qualità del cibo e del servizio scegliendo una cantina in Franciacorta con banqueting esterno che ha cucinato in loco! Tutto impeccabile... Passato un anno e ancora se ne parla... Non mi sarei mai aspettata tanta soddisfazione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto un agriturismo, la location è favolosa dall'alto si vede tutta la città. per buffet, 2 primi, 1 secondo, contorno, frutta, dolci 60 euro.

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che hai scelto il mio stesso Atelier... Che modello, se posso chiedere?

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata a Pavia, 80 euro a testa e nessun numero nominò di invitati richiesti... Che posti hai visto?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 70 euro e 35 i bambini compreso d buffet prima della cena torta acqua e vino
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    35 euro Smiley xd pranzo completo di aperitivo di benvenuto in Giardino!!vini e bibite senza limitazioni...Smiley tongue
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 120...abbiamo rinunciato a grandi ville giardini per scendere un pò con il prezzo ma sulla qualitá siamo al top!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visti 5 fino ad ora e ne vedremo ancora altri 3-4. Sono così tanti perché quelli visti finora sono delle mie zone, gli altri che vedremo sono delle zone del mio fm. Cmq spero di fissare il ristorante entro un paio di settimane, sta diventando stressante vederne così tanti...ma il mio fm non vuole avere dubbi sulla scelta...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato x un posto dove altri amici si sono sposati e che hanno detto si mangia bene. Noi scenderemo 60 euro a testa e x me sono già più che sufficienti!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in un casale con cucina interna 85 euro a persona con menù di terra!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio ristorante in mezz'ora.... M e piaciuto subito a prima vista.. Noi pagheremo 46 euro a persona
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne hai visti 5 ?!?! Noi ne abbiamo visto solo 1 e abbiamo confermato mezz'ora dopo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 110 a persona, abbiamo scelto un bel posto in cui si mangia bene e soprattutto dove potevamo fare un rito civile che avesse valenza legale anche senza andare prima in comune!
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Noi ci sposiamo a bacoli in una villa incantevole e il pranzo verrà 140,00€ a persona ! Un po troppo ma noi amiamo il pesce Smiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...al bel posto! Quindi nella media. Vedrai che troverai anche tu la tua scelta perfetta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un ristorante che mi piave, personale cortese (che non è da sottovalutare affatto) e dove si mangia bene! Forse come cibo c'è di meglio ma preferisco tutto bello e buono senza rinunciare al buon cibo o al be
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, noi spenderemo 95 euro a persona ma sarà un catering esterno perchè il castello che abbiamo scelto come location non ha la cucina interna, quindi cerchiamo di coniugare buon cibo e bel posto, se dovessi proprio scegliere magari il cibo ma cercherei sempre un posto con il giusto compromesso! Stai tranquilla troverai quello giusto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa