Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Ottobre 2015
l'idea di sposarmi non mi ha mai attratto particolarmente ma con il mio compagno ho scoperto la gioia di organizzare un giorno importante che sia anche un... Visualizza altro
l'idea di sposarmi non mi ha mai attratto particolarmente ma con il mio compagno ho scoperto la gioia di organizzare un giorno importante che sia anche un giorno di festa per tutti, non troppo classico e totalmente come lo vogliamo noi due!
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3249 giorni fa
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3249 giorni fa
3249 giorni fa
Ho creato un post
3286 giorni faAiuto! dove posso trovare scatoline a tema musica senza spendere una fucilata? su amazon non le trovo :_____/ grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3312 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze! sapete dove posso trovare accessori per capelli senza spendere troppo?(e anche scarpe) grazie
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3340 giorni faCiao ragazze, devo prendere un abito da cerimonia carino ma non costoso per il figlio del mio compagno di 8 anni che ci porterà le fedi. sapete dove posso andare?grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3370 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze! ho un dilemma..come fare le unghie..sopratutto quelle dei piedi! per le mani pensavo alla classica french ma per i piedi non so.. sono abituata allo smalto rosso ma non credo sia il caso e la french ai piedi non mi piace.. potrei farle...
Fotografi garanzie ANFM