Tolmezzo, Udine · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni fa...vabbe che siamo nel cosiddetto "pisciatoio " d'Italia....e cosa vuoi pretendere....ma così non si può!!!!solidarietà alle spose del nord est come...ho deciso che non guarderò più le previsioni
Ho partecipato al post di Pamela
3597 giorni fa
Ho creato un post
3597 giorni faIeri sera super sorpresa delle mie amiche..pensavo di andare a mangiare una pizza e invece con la complicità del fm, sono arrivate a casa mia con cori da stadio e trombette poi un aperitivo super e via a ballare...ragazze mi sono divertita...
3601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3601 giorni fa
La nostra bomboniera sarà una bottiglia di liquore,le stiamo preparando ma ho un problema che mi sta facendo venire l'ansia: dopo imbottigliate (tappo in sughero) ho trovano alcune bottiglie con il tappo un po sollevato, il liquore non dovrebbe...
Ho creato un post
3602 giorni faLa nostra bomboniera sarà una bottiglia di liquore,le stiamo preparando ma ho un problema che mi sta facendo venire l'ansia: dopo imbottigliate (tappo in sughero) ho trovano alcune bottiglie con il tappo un po sollevato, il liquore non dovrebbe...
Ho partecipato al post di Stefania
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3606 giorni fa
3612 giorni fa
3613 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faIncredibile ma vero a meno di un mese abbiamo prenotato il viaggio..e chi ci sperava più...che se non era per me, x il fm stavamo ancora pensando se e dove andare! !!comunque andremo due giorni a Lisbona e una settimana in Algarve, e quando...
Ho creato un post
3614 giorni faFinalmente sono arrivate...dopo tanta attesa e un po di preoccupazione perché sono fatte su misura,mi piacciono tantissimo e sono comode!!!
Fotografi garanzie ANFM