Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Tolmezzo, Udine · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2870giorni 13hh
Francesca
Bimbi al matrimonio
Francesca, Il 22 Agosto 2016 alle 01:06

Ciao ragazze.. Vorrei chiedere ai miei invitati di non portare con loro i bambini. Secondo voi come posso dirlo gentilmente a tutti (e assicurarmi che non ce ne siano)?

Alessia, lunedì 29-Ago-16 170
Barbara
La foto delle vostre nozze che vi fa bettere il cuore!!!!!!
Barbara, Il 28 Luglio 2016 alle 13:04

Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è...

Barbara, martedì 6-Set-16 129
Pamela
25 giugno 2016 sposatiii !!
Pamela, Il 26 Luglio 2016 alle 16:29

Finalmente sono arrivate le foto e voglio condividere con voi alcuni momenti di questo straordinario giorno!!! ancora tanta emozione... taglio della torta nostro figlio cu cu' io e papi mami e nonna...

Michelutti, giovedì 28-Lug-16 19 690
M
Qual è il ricordo più bello che avete dei vostri invitati?
Marcella, Il 22 Luglio 2016 alle 09:54

Lo so, è una domanda un po' strana... Ma in questi giorni, quando ripenso al nostro matrimonio, non riesco a scollegarlo dal pensiero di molti dei nostri invitati. Non mi ricordo come era vestito...

Elena, lunedì 29-Ago-16 56
Pamela
- 1.....tutto pronto ....forse :-)
Pamela, Il 23 Giugno 2016 alle 11:17

Eccomi qua...sabato ci sposiamo...che fatica..sono stanca morta però finalmente mi sento bene...non posso dire rilassata però sono felice invece il fm è sull'agitatino . ..ragazze ho faticato...

Cinzia, giovedì 23-Giu-16 12
Daniela
Questa è la settimana
Daniela, Il 20 Giugno 2016 alle 10:28

Ormai mancano solo 4 giorni. Quel che fatto è fatto. Ora non mi resta che attendere correndo da un fornitore all'altro. E provare a respirare per evitare crolli. Andrà tuuuuuutto bene!

Roberta, martedì 21-Giu-16 9
Pamela
-8....questa è la situazione meteo!!!!
Pamela, Il 16 Giugno 2016 alle 09:31

...vabbe che siamo nel cosiddetto "pisciatoio " d'Italia....e cosa vuoi pretendere....ma così non si può!!!!solidarietà alle spose del nord est come...ho deciso che non guarderò più le previsioni

Cinzia, giovedì 16-Giu-16 21
Pamela
Addio al nubilato....è arrivatoooo! !
Pamela, Il 12 Giugno 2016 alle 11:22

Ieri sera super sorpresa delle mie amiche..pensavo di andare a mangiare una pizza e invece con la complicità del fm, sono arrivate a casa mia con cori da stadio e trombette poi un aperitivo super e...

Vale, domenica 12-Giu-16 6
Pamela
Consiglio pratico sulla bomboniera
Pamela, Il 7 Giugno 2016 alle 21:57

La nostra bomboniera sarà una bottiglia di liquore,le stiamo preparando ma ho un problema che mi sta facendo venire l'ansia: dopo imbottigliate (tappo in sughero) ho trovano alcune bottiglie con il...

Pamela, mercoledì 8-Giu-16 4
Stefania
Sposine del 25 giugno riepiloghiamo!!!
Stefania, Il 5 Giugno 2016 alle 15:58

Dunque....a meno 19 giorni....riepilogo delle cose fatte....mi dite se dimentico qualcosa? E voi a che punto siete? Abito mio e fm prossima settimana ultime prove e poi ritiro,scarpe ok,intimo ok,...

Pamela, lunedì 6-Giu-16 14
Samanta
Vi presento mattia il mio paggetto
Samanta, Il 3 Giugno 2016 alle 15:54

Lui è Mattia ha 4 anni ed io sono la sua madrina. L ho visto nascere nel senso che ero presente in sala parto quando è venuto al mondo. È il mio piccino e non ci credo ancora che sia diventato così...

Cristina, sabato 4-Giu-16 49
Serena
E domani....addio al nubilato!
Serena, Il 3 Giugno 2016 alle 16:07

Ciao ragazze il matrimonio sarà il 10 luglio il tempo inizia a stringere che emozione e dm le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato premetto che ne avrei fatto a meno perché se non l...

Victoria, venerdì 3-Giu-16 6
Pamela
Sì va in portogallo!!chi ci è stato?
Pamela, Il 27 Maggio 2016 alle 21:24

Incredibile ma vero a meno di un mese abbiamo prenotato il viaggio..e chi ci sperava più...che se non era per me, x il fm stavamo ancora pensando se e dove andare! !!comunque andremo due giorni a...

Barbara, mercoledì 22-Giu-16 25
Pamela
Le mie scarpe.....le lovvvvvvo!
Pamela, Il 26 Maggio 2016 alle 14:32

Finalmente sono arrivate...dopo tanta attesa e un po di preoccupazione perché sono fatte su misura,mi piacciono tantissimo e sono comode!!!

Hebah, venerdì 27-Mag-16 46
Pamela
Nuova parrucchiera...nuova acconciatura!
Pamela, Il 24 Maggio 2016 alle 15:38

Come vedete dal titolo...ho fatto la prova dalla nuova parrucchiera e la adoro: !!! Vi lascio due acconciature...ma io ho già scelto la mia preferita voi che dite?

Chiara, venerdì 27-Mag-16 42
S
Che risotto scegliere???
Sonia, Il 24 Maggio 2016 alle 15:43

Ciao Sposine, oggi giorno di visione menù... Che risotto di consigliate di mettere a menù? Ho già un primo di mare, quindi dev'essere assolutamente di terra! Il ristorante mi consiglia un banale riso...

Roberta, giovedì 23-Nov-17 76
G
Mascara semipermanente
Giuliana, Il 23 Maggio 2016 alle 11:42

Ciao sposine! Ho letto dell'esistenza del mascara semipermanente e ho pensato che fosse una buona soluzione per far fronte ai pianti (di gioia!!) del matrimonio. ...Su internet ho letto qualcosa ma...

Deborah, lunedì 20-Feb-17 7
Pamela
E il trucco è deciso
Pamela, Il 17 Maggio 2016 alle 21:55

Avevo già fatto una prova a fine aprile,ero contenta ma ho deciso di seguire i vostri consigli e cambiare un po i colori... questo sarà il mio trucco con le ciglia finte da aggiungere...qui non ho la...

Pamela, mercoledì 18-Mag-16 16
Pamela
Finalmente anch'io prova trucco!
Pamela, Il 29 Aprile 2016 alle 12:39

Ecco fatto...vi lascio qualche foto perché possiate dire la vostra, tenendo presente che avrò le ciglia extra meravigliose a ciuffetti e ho un occhio sul color Moka e uno sul pesca...io preferisco il...

Pamela, venerdì 29-Apr-16 52
Pamela
Inutili complicazioni...
Pamela, Il 26 Aprile 2016 alle 18:59

A meno due mesi non siamo male con l'organizzazione,certo adesso si inizia a correre un po...ma ci sta!quello che mi manda proprio in bestia sono le complicazioni che mi creano gli altri...e per altri...

Angela, mercoledì 27-Apr-16 13
Pamela
Bozza bomboniere opinioni
Pamela, Il 22 Aprile 2016 alle 21:45

Ciao a tutte, la nostra bomboniera sara' una bottiglia di liquore (ancora da decidere)cosa vi sembra questa bozza x la decorazione?non l'ho fatta io...pazienza zero comunque non fate caso al colore...

Raffaella, mercoledì 25-Mag-16 28

Gruppi generali

Ispirazione