Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Tolmezzo, Udine · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2870giorni 13hh

Post

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Pamela
25 giugno 2016 sposatiii !!
Pamela in Just Married, Il 26 Luglio 2016 alle 16:29

Finalmente sono arrivate le foto e voglio condividere con voi alcuni momenti di questo straordinario giorno!!! ancora tanta emozione... taglio della torta nostro figlio cu cu' io e papi mami e nonna...

Michelutti, giovedì 28-Lug-16 19 690
Pamela
- 1.....tutto pronto ....forse :-)
Pamela in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2016 alle 11:17

Eccomi qua...sabato ci sposiamo...che fatica..sono stanca morta però finalmente mi sento bene...non posso dire rilassata però sono felice invece il fm è sull'agitatino . ..ragazze ho faticato...

Cinzia, giovedì 23-Giu-16 12 289
Pamela
Sì va in portogallo!!chi ci è stato?
Pamela in Luna di miele, Il 27 Maggio 2016 alle 21:24

Incredibile ma vero a meno di un mese abbiamo prenotato il viaggio..e chi ci sperava più...che se non era per me, x il fm stavamo ancora pensando se e dove andare! !!comunque andremo due giorni a...

Barbara, mercoledì 22-Giu-16 25 412
Pamela
-8....questa è la situazione meteo!!!!
Pamela in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2016 alle 09:31

...vabbe che siamo nel cosiddetto "pisciatoio " d'Italia....e cosa vuoi pretendere....ma così non si può!!!!solidarietà alle spose del nord est come...ho deciso che non guarderò più le previsioni

Cinzia, giovedì 16-Giu-16 21 319
Pamela
Addio al nubilato....è arrivatoooo! !
Pamela in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2016 alle 11:22

Ieri sera super sorpresa delle mie amiche..pensavo di andare a mangiare una pizza e invece con la complicità del fm, sono arrivate a casa mia con cori da stadio e trombette poi un aperitivo super e...

Vale, domenica 12-Giu-16 6 288
Pamela
Consiglio pratico sulla bomboniera
Pamela in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2016 alle 21:57

La nostra bomboniera sarà una bottiglia di liquore,le stiamo preparando ma ho un problema che mi sta facendo venire l'ansia: dopo imbottigliate (tappo in sughero) ho trovano alcune bottiglie con il...

Pamela, mercoledì 8-Giu-16 4 371
Pamela
Le mie scarpe.....le lovvvvvvo!
Pamela in Moda nozze, Il 26 Maggio 2016 alle 14:32

Finalmente sono arrivate...dopo tanta attesa e un po di preoccupazione perché sono fatte su misura,mi piacciono tantissimo e sono comode!!!

Hebah, venerdì 27-Mag-16 46 911
Pamela
Nuova parrucchiera...nuova acconciatura!
Pamela in Moda nozze, Il 24 Maggio 2016 alle 15:38

Come vedete dal titolo...ho fatto la prova dalla nuova parrucchiera e la adoro: !!! Vi lascio due acconciature...ma io ho già scelto la mia preferita voi che dite?

Chiara, venerdì 27-Mag-16 42 759
Pamela
Bozza bomboniere opinioni
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2016 alle 21:45

Ciao a tutte, la nostra bomboniera sara' una bottiglia di liquore (ancora da decidere)cosa vi sembra questa bozza x la decorazione?non l'ho fatta io...pazienza zero comunque non fate caso al colore...

Raffaella, mercoledì 25-Mag-16 28 495
Pamela
E il trucco è deciso
Pamela in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Maggio 2016 alle 21:55

Avevo già fatto una prova a fine aprile,ero contenta ma ho deciso di seguire i vostri consigli e cambiare un po i colori... questo sarà il mio trucco con le ciglia finte da aggiungere...qui non ho la...

Pamela, mercoledì 18-Mag-16 16 678
Pamela
Finalmente anch'io prova trucco!
Pamela in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Aprile 2016 alle 12:39

Ecco fatto...vi lascio qualche foto perché possiate dire la vostra, tenendo presente che avrò le ciglia extra meravigliose a ciuffetti e ho un occhio sul color Moka e uno sul pesca...io preferisco il...

Pamela, venerdì 29-Apr-16 52 772
Pamela
Inutili complicazioni...
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 18:59

A meno due mesi non siamo male con l'organizzazione,certo adesso si inizia a correre un po...ma ci sta!quello che mi manda proprio in bestia sono le complicazioni che mi creano gli altri...e per altri...

Angela, mercoledì 27-Apr-16 13 379
Pamela
A - due mesi problemi con la parrucchiera!!!urge consiglio
Pamela in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Aprile 2016 alle 11:17

Ragazze ditemi voi cosa devo fare perché sto sclerando!devo farvi una lunga premessa perché possiate capire il problema: la parrucchiera che mi deve preparare x il matrimonio ha fra le clienti mia...

Lea, martedì 19-Apr-16 29 434
Pamela
Prove acconciatura
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 11:22

Buongiorno a tutte, appena tornata dalla parrucchiera, datemi i vostri pareri...sono tre acconciature (ho messo anche due foto laterali)ovviamente sono solo abbozzate,alla prossima prova sistemera'...

Daniela, mercoledì 13-Apr-16 91 1.022
Pamela
Accessori acconciatura
Pamela in Moda nozze, Il 22 Marzo 2016 alle 14:52

Ciao a tutte,per favore datemi un vostro parere, queste sono le forcine che l'atelier mi ha fatto fare apposta con la stessa decorazione del vestito (purtroppo non ho foto), ho mandato la foto alla...

Diana P., martedì 22-Mar-16 11 252
Pamela
Trattamenti estetici...quanti soldini!
Pamela in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2016 alle 17:12

Buongiorno a tutte,argomento estetista, ci sono stata ieri e mi ha propinato una serie di prove e trattamenti vari da fare x la preparazione; le mie perplessità riguardano il trattamento abbronzante...

Lulla, mercoledì 24-Feb-16 15 295
Pamela
Sfumature di colori
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:48

Buongiorno a tutte,ho bisogno di un consiglio,sabato ho scelto l'abito : color avorio,ora mi sto concentrando sulla scelta dei colori. Non so perché ma ho idea che i colori pastello non possano star...

Pamela, lunedì 7-Dic-15 15 297
Pamela
Ristorante al tac
Pamela in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 8 Novembre 2015 alle 00:40

Ciao a tutte,sono nuova ed è la prima volta che scrivoavrei bisogno di un consiglio! Qualcuna di voi

Manu, domenica 8-Nov-15 4 167
Pamela
Rito al castello savorgnan di artegna info
Pamela in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 8 Novembre 2015 alle 14:18

Ciao a tutte, c'è qualcuna che ha info sul rito civile al castello di artegna?non l'ho ancora visitato ma dal loro sito mi sembra fattibile e molto carino.

Pamela, domenica 8-Nov-15 4 221

Gruppi generali

Ispirazione