Tolmezzo, Udine · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3536 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho partecipato al post di Barbara
3536 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faFinalmente sono arrivate le foto e voglio condividere con voi alcuni momenti di questo straordinario giorno!!! ancora tanta emozione... taglio della torta nostro figlio cu cu' io e papi mami e nonna gli ho buttato le braccia al collo!! un po' di noi...
Ho partecipato al post di Marcella
3554 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3585 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3586 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3586 giorni faEccomi qua...sabato ci sposiamo...che fatica..sono stanca morta però finalmente mi sento bene...non posso dire rilassata però sono felice invece il fm è sull'agitatino . ..ragazze ho faticato parecchio come tutte voi però sono soddisfatta e vi lascio...
Ho partecipato al post di Daniela
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3589 giorni fa
Ormai mancano solo 4 giorni. Quel che fatto è fatto. Ora non mi resta che attendere correndo da un fornitore all'altro. E provare a respirare per evitare crolli. Andrà tuuuuuutto bene!
Ho partecipato al post di Pamela
3593 giorni faoddio cosa non c'era l'altro giorno a Trieste!
Fotografi garanzie ANFM