Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposo Preciso
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3049 giorni fa
Ragazze devo assolutamente consigliarvi l'azienda a cui mi sono affidata per le mie bomboniere! Assolutamente meravigliose! Io ho fatto fare delle lanterne completamente personalizzate! Dalla grandezza a tutti i lati e i decori! Ho fatto mettere...
Ho ottenuto una medaglia!
3052 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
3052 giorni faRagazze devo assolutamente consigliarvi l'azienda a cui mi sono affidata per le mie bomboniere! Assolutamente meravigliose! Io ho fatto fare delle lanterne completamente personalizzate! Dalla grandezza a tutti i lati e i decori! Ho fatto mettere...
Ho partecipato al post di Silvia
3162 giorni fa
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze come promesso vi posto alcune foto del matrimonio, è stato il 1 luglio! Ci tengo a ricordare che il mio vestito è opera di mamma e zia!! e del viaggio in Madagascar! Luogo meravigliosoooo!!!
Ho partecipato al post di Silvia
3215 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3215 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze cosa ne pensate? Vi posto le unghie e la prova trucco definitiva!
Ho partecipato al post di Eri.
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3251 giorni fa