Galliate Lombardo, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3457 giorni faFinalmente siamo a -199!!!!non vedo l ora
Ho creato un post
3466 giorni faAbbiamo il tema del vino..in realta per le bomboniere devolveremo i soldi ad una associazione però oltre alla pergamena che spiegherà il ns gesto vorremmo dare un pensierino magari con il tema vino un tappi elegante o un cavatappi..mi sapreste dire...
Ho creato un post
3466 giorni faRagazze dove si può comprare l intimo da sposa. .ma anche dei bei pigiami...?
Ho creato un post
3466 giorni faHo inviato la richiesta di preventivo ad alcuni fornitori...nonostante la richiesta venga inviata correttamente..dopo settimane non rispondono alla richiesta di preventivo..è normale??mi è successo con più di un fornitore.
Ho creato un post
3466 giorni faQualcuno conosce o sa dirmi il proprio parere sulla marca vestiti sposa cosmobella??
Ho creato un post
3468 giorni faConsiglio..tempo fa avevamo contattato una wp xke il nostro matrimonio è distante dal luogo in cui abitiamo.andiamo da qs wp delle ns zone e ci fa un preventivo di tutto..insomma alcuni fornitori li abbiamo ingaggiati noi altri come allestimenti con...
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze mi sapete consigliare qlk associazione di beneficenza fidata a cui donare i soldi dele bomboniere? !
Ho creato un post
3481 giorni fa..aiuto devo imbustare 90 partecipazioni..non finirò mai ..che bello però fare da sé..
Ho creato un post
3485 giorni faPerché non mi aggiorna il punteggio qs sera? ?
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze scusate conoscete la marca buratti? !xke sono buonissimi..ma sono andata in uno spaccio dove la linea prestige me l ha spacciata per buratti..qlk sa se li fanno loro?!xke sul sito non li trovo..
Ho creato un post
3494 giorni faRagazze..ho un problema!mi sposo lontano da casa..E non so come fare x il trucco..ovvero..la mia parrucchiera che quel giorno sarà presente si è proposta x farli. .ma..è un qualcosa di molto Easy. Li a Valeggio sul mincio (vr)non conosco...
Ho creato un post
3495 giorni fa..spose qualcuno di voi fara il discorso al matrimonio??o lo farà solo il vostro Fm?
Ho creato un post
3497 giorni faSpose del 20maggio 2017 come siete messe con i preparativi. ..??
Ho creato un post
3724 giorni faCiao...però tutte queste persone nella stessa data! Che emozione...dove vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM