Galliate Lombardo, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faBellissimo e meraviglioso..Il nostro sogno realizzato!
Ho creato un post
3264 giorni faIndecisione...mettete il cake topper oppure no..??qs è il mio..ma non sono convinta di voler metterlo..Voi che dite??
Ho creato un post
3285 giorni faProva unghie..Sono ancora un po corte...ma cosa ne dite vi piacciono?
Ho creato un post
3286 giorni faOggi con una scusa mia cognata mi dice che passa da me x un caffè. ...dico una scusa..Perché è arrivato il fiorista....E la busata contiene l invito per il mio addio al nubilato
Ho creato un post
3295 giorni faSono felicissima. .Avevo preso delle scarpe. ..ma non ero molto convinta..poi zalando i love ...Cosa ne dite?
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze cosa ne diter di qs acquisti...sottoveste..veste e intimo..Mi piaccio tanto
Ho creato un post
3341 giorni faPremetto che non è la priva del matrimonio ovvero era una prova x valutare qs truccatrice perché non la conosco..voi cosa dite??
Ho creato un post
3346 giorni faHo preso le scarpe ma non sono troppo convinta sono décolleté chiuse in vernice nude. Ma mi servivano necessariamente per la Praga del vestito. .è vero che dopo metterò le converse..ma secondo voi così in vernice sn adatte x un matrimonio? !
Ho creato un post
3348 giorni faFinalmente abbiamo prenotato!!!non sto più nella pelle..new York Miami e Caraibi..siiii
Ho creato un post
3356 giorni faVia l 1...mamma mia l ansia sale sempre di più. ..però sono felicissima! !
Ho creato un post
3357 giorni faFinalmente sono arrivate le nostre "bomboniere"ovvero sono dei piccoli pensieri da allegare a una pergamena dei soldi dati ad una associazione...il ns tema è il vino..il pensierino un cavatappi personalizzato!!sn tra felice!!
Ho creato un post
3398 giorni faTema il vino..Gemelli i cavatappi..era contentissimo. .vi piacciono??
Ho creato un post
3423 giorni faCiao ragazze per natale regalerò al mio Fm i gemelli per il nostro giorno . .consiglio . .dal momento che non li userà mai più se non quel giorno . .è il caso di farli fare in oro o in argento ? !si li terra come ricordo..ma mi sembra eccessivo il...
Ho creato un post
3431 giorni faRagazze cosa vi hanno chiesto x il Vs bouquet..?perché io vorrei le pone ma mi dicono che è molto costoso!!
Ho creato un post
3431 giorni faNon capisco è non mi piace quest idea del segnaposto..andare a un matrimonio e essere obbligata a sedersi in quel posto..odio questa idea..che sembra diventare anche una mania..nessuno la vede come me??e poi..troppe cose sul tavolo..no segnaposto...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao ragazze il nostro tema sarà il vino..avete idee per i segnaposto. .guest Book. .??
Fotografi garanzie ANFM