Galliate Lombardo, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gentile
3253 giorni fa
3264 giorni fa
Indecisione...mettete il cake topper oppure no..??qs è il mio..ma non sono convinta di voler metterlo..Voi che dite??
3285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadine
3285 giorni fa
Oggi siamo andati al ristorante per la definizione del menú e abbiamo chiesto al titolare, siccome è quasi tutto di loro produzione, se era possibile fare come bomboniere una bottiglia di Merlot che fanno loro. E così ci hanno chiesto se volevano che...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3285 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho bisogno del vs aiuto...chi di voi come me ha optato per un sandalo tacco 7? Mandatemi foto grazie
3286 giorni fa
Oggi con una scusa mia cognata mi dice che passa da me x un caffè. ...dico una scusa..Perché è arrivato il fiorista....E la busata contiene l invito per il mio addio al nubilato
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3295 giorni fa
Sposine avete giá comprato le ciabatte da mettere quando indosserete l'intimo con la vestaglia prima dell'abito? Potreste postare le foto per farmi le idee piu chiare?
3295 giorni fa
Sono felicissima. .Avevo preso delle scarpe. ..ma non ero molto convinta..poi zalando i love ...Cosa ne dite?
3321 giorni fa
Ragazze cosa ne diter di qs acquisti...sottoveste..veste e intimo..Mi piaccio tanto
3341 giorni fa
Premetto che non è la priva del matrimonio ovvero era una prova x valutare qs truccatrice perché non la conosco..voi cosa dite??
3345 giorni fa
Ho preso le scarpe ma non sono troppo convinta sono décolleté chiuse in vernice nude. Ma mi servivano necessariamente per la Praga del vestito. .è vero che dopo metterò le converse..ma secondo voi così in vernice sn adatte x un matrimonio? !
3357 giorni fa
Finalmente sono arrivate le nostre "bomboniere"ovvero sono dei piccoli pensieri da allegare a una pergamena dei soldi dati ad una associazione...il ns tema è il vino..il pensierino un cavatappi personalizzato!!sn tra felice!!
3398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM