Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito
- Sposa Master
- 15.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4701 giorni faEsiste il detto: “Sposo lui, mica i suoi amici!”, cosa naturalmente vera PERÒ in un rapporto di coppia, inevitabilmente si creano relazioni anche con le persone vicine al nostro fm, i parenti innanzitutto, ma anche i suoi amici. Se andiamo d’accordo...
Ho creato un post
4703 giorni faSecondo voi quali sono gli invitati da evitare? Ho composto una piccola lista che secondo me raccoglie alcuni degl'"invitati indesiderati) 1. L’ubriaco: Quello che non conosce freni e si attacca all’angolo bar e non aspetta altro che bere il vino e...
Ho creato un post
4703 giorni faApro questo topic xke dopo aver letto https://www.matrimonio.com/forum/per-lavorare-dovrei-dire-una-bugia-non-ce-la-faccio-pero--t59296 di una nostra forummina ho voluto guardare se trovavo qualcosa...Quindi prendete nota carissime future sposine, se...
Ho creato un post
4704 giorni faEcco qui un altro test vediamo cosa esce fuori son curiosa... inizio io... 1. Hai appena ricevuto la proposta, qual è l’aspetto del Matrimonio al quale va subito il tuo pensiero? A) Tutto! Hai sognato il tuo classico e bianchissimo Matrimonio fin da...
Ho creato un post
4704 giorni faciao carissime/i navigando sul web ho trovato dei test carini che vorrei riportare qui cosi ci divertiamo un pò vediamo cosa ci esce come risultato e se è vero... inizio io =Basterà rispondere a queste semplici domande e scoprire qual'è il profilo...
Ho creato un post
4709 giorni faapro questo topic ispirata da una nostra forummina di preciso Sele che ha avuto un idea splendida qui troverete il suo post Il guestbook è un libro, solitamente elegante, che viene posizionato nella sala del ricevimento oppure fatto girare per i...
Ho creato un post
4709 giorni faIl primo elemento importante da definire quando si organizza un evento specie il proprio matrimonio è lo stile... cioè la pianificazione di un filo conduttore che leghi tutte le componenti che rendono indimenticabile il proprio giorno. Ogni singolo...
Ho creato un post
4711 giorni fa.... il 27. luglio sarà il mio grande giorno e non so se me lo potrò godere.. da 235 invitati fin ora hanno confermato si e no 95 persone... il resto se ne sono usciti con scuse assurde non ci posso credere.. persone che assolutamente non mi...
Ho creato un post
4715 giorni faRagazze buondi' volevo solo informarvi che ho cambiato foto di profilo ma sono sempre io foto vecchia attuale
Ho creato un post
4722 giorni faNon lo trovi l'amore.. è lui che trova te! voi che ne pensate? siete d accordo?
Ho creato un post
4722 giorni faFacciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi tanto =) e voi come vi sentite?su fatevi sentire ...
Ho creato un post
4722 giorni faBuongiorno carissime sposine/sposini calabresi per chi è nuovo su questo forum e ancora deve fare i primi passi vorrei farvi notare diversi "tool" cioè programmi che vi possono essere di aiuto e semplificare la vostra preparazione del matrimonio......
Ho creato un post
4725 giorni faBuon inizio settimana A TUTTI QUELLI che ogni mattina si rimboccano le maniche e affrontano mille difficoltà…che sanno cosa voglia dire la parola SACRIFICIO perchè non possono permettersi tutto quello che vorrebbero…ma che gli basta poco per essere...
Ho creato un post
4725 giorni faCi è arrivata ieri sera da parte dei miei Zii... non possono affrontare il viaggio lungo da Bergamo a Belvedere... e vabbe capisco che e' per l eta' ci mancherebbe pero' una piccola fitta ci e' stata.. cavolo la prima telefonata riguardante al...
Ho creato un post
4726 giorni faBuongiorno carissime e buongiorno aldo come faccio a vedere la Posta e il mio profilo quando uso la app.. io ho il samsung galaxy s4 quindi Android qualcuno mi sa dare piu info? Grazie mille um abbraccio
Ho creato un post
4728 giorni faBuongiorno ragazze e rieccomi mamma mia 800 nuove mail tutte da vedere hehe nonostante i dolori e tutto mi siete mancati e quindi eccomi qui dopo sette giorni di tortura.... buongiorno e tanti abbracciii
Fotografi garanzie ANFM