Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito
- Sposa Master
- 15.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
4704 giorni fa
Fanciulle stavo guardando una serie di foto di star senza trucco e mamma mia certe sn irriconoscibili... che ne dite d mettere qualche fotina di voi in versione acqua e sapone??? comincio io... foto fatta in ''diretta'' (siate clementi, causa cura...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4709 giorni fa
Belle calabresi...xchè non mettiamo tutte la foto della nostra location? così potrebbe essere d'aiuto a chi ancora non ha le idee chiare ...inizio io.. HOTEL VALERIA DEL MAR - BELVEDERE MMO (CS)
Ho caricato una foto nel post di Francy
4709 giorni fa
apro questo topic ispirata da una nostra forummina di preciso Sele che ha avuto un idea splendida qui troverete il suo post Il guestbook è un libro, solitamente elegante, che viene posizionato nella sala del ricevimento oppure fatto girare per i...
4709 giorni fa
Il primo elemento importante da definire quando si organizza un evento specie il proprio matrimonio è lo stile... cioè la pianificazione di un filo conduttore che leghi tutte le componenti che rendono indimenticabile il proprio giorno. Ogni singolo...
4715 giorni fa
ragazze buondi' volevo solo informarvi che ho cambiato foto di profilo ma sono sempre io foto vecchia attuale
4725 giorni fa
Buon inizio settimana A TUTTI QUELLI che ogni mattina si rimboccano le maniche e affrontano mille difficoltà…che sanno cosa voglia dire la parola SACRIFICIO perchè non possono permettersi tutto quello che vorrebbero…ma che gli basta poco per essere...
4738 giorni fa
si lo so che mi hanno dato quella fascina lunga nel atelier ma io ho sempre sognato di metter un cerchietto del genere al matrimonio...mi sono innamorata di questo..voi cosa ne dite? sono tentata a prenderlo
4738 giorni fa
ecco a voi il vestito della mia adorata mammina io la adoro e ho voluto che si comprasse un vestito abbastanza importante proprio xke sembra ancora giovane nonstante l eta e non volevo assolutamente vederla in un tubino o tallieur
Ho caricato una foto nel post di Docglò
4749 giorni fa
Il profumo! Che profumo siete? Dolce, speziato, agrumato, fiorito, coloniale? Che profumo o stile di profumo indosserete il giorno delle nozze oltre ad abito, scarpe e gioielli ?
4750 giorni fa
MA... finalmente anche noi siamo a - 100 GIORNIII oddio che emozioniiiiii son in ansia e ancora c'e' tanto da fare hehehe
4753 giorni fa
ieri abbiamo avuto dopo mesi e mesi di freddo e nebbia il primo giorno di sole e caldo fino a 25 gradiiii quindi vi lascio un saluto da me e il mio fm con la nostra prima foto "aria di primavera"
4757 giorni fa
carissime, qui il centrotavola che abbiamo scelto per il ristorante... MA--> abbiamo detto di togliere assolutamente il verde e le nebbioline che a nostro parere non ci sta per niente... e menomale che l avevamo detto tremila volte che non lo...
4757 giorni fa
si ammetto che oggi forse vi sto dannando con tutti i post che sto pubblicando ma sono contenta di poter condividere con voi queste cose e vorrei sentire naturalmente il vostro parere... il trucco abbiamo provato due tipi uno con del color bordeaux...
4757 giorni fa
carissime tempo fa vi feci vedere l abito delle damigelle... che dire hanno apprezzato davvero tanto e gli sta benissimo a tutti... ecco qui alcune delle damigelle scusate x la qualità delle foto naturalmente ci son da fare le modifiche al decolte e...
4757 giorni fa
carissime amiche sposine carissimo aldo... dato che sposiamo a fine luglio e di piu in mattinata all'aria aperta abbiamo pensato di fare la wedding bag e in questa wedding bag ci sara' aqnche un ventaglio...ora i ventaglio sono abbastanza costosi e...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4757 giorni fa
Ciao cercavo dei ventagli bianchi conosci a Bologna qualke negozio ke li vende all' ingrosso ?????
Fotografi garanzie ANFM