Perugia, Perugia · Da Maggio 2011
SONO UNA RAGAZZA SEMPLICE,SOLARE E MOLTO DECISA!....
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2011
Bacheca
CIAO SPOSINA! anche la mia CHERY' mi ha scelto! lo aveva una bimba musulmana che la trattava come un giocattolo! lei mi veniva sempre da me con la gattina....un giorno la mamma della bimba mi disse che la volevano abbandonare vicino a un capo da tennis dove c'erano altri gatti! cosi' ho deciso di prendermi la resposabilta' di convivere insieme..siamo stai di un bene non ero fidanzata..e poi quando è venuto la prima volta da me mio marito da semplici conoscenti dopo la chatt..lei si è affezionata subito a lui! con mio marito la devi vede' che combina! lo adora....è tutta per lui quando rientra..è deliziosamente brava e buona.
Ciao :-) la mia tripode è un simil blu di russia!! E' una splendida trovatella..sono convinta che sia stata lei a scegliermi quando ha raggiunto il cortile del mio ufficio 2 anni fa... aveva solo 40 giorni e da allora siamo diventate inseparabili :-) Hai visto com'è bella nonostante le tre zampe!! E poi è simpaticissima :-)
bene bene aspettero' con ansia..goditi questi giorni..corrono veloci! noi tutto bene cara..un'abbraccio virtuale :-)
Ciao!! Ho visto i commenti alle foto!!! Prossimamente pubblico le foto della nuova acconciatura!! Tu come stai?? come procede??
Ciao! Grazie x aver visionato le mie foto. Le tue le avevo viste mesi fa e sono bellissime. Sbaglio o avevi fatto due feste, o due cene?
Grazie mille Concettina! E' stata una giornata perfetta! Appena torno dal viaggio apro un topic! :) Grazie di tutto! :)
Grazie mille! Spero di rivivere 1000000000000000000000000000000 di questi giorni! :) Ci sentiamo al mio ritorno dal viaggio! ;) Grazie per tutto l'aiuto, il supporto e il sostegno! :)
...che bello!!! Anche noi ci siamo conosciuti e dopo poco abbiamo deciso di sposarci!!! E dal primo momento che abbiamo passato insieme non riusciamo più a separarci!!! Siamo uno la metà dell'altro e finalmente siamo felici come mai lo eravamo stati prima!!! L'amore che potere che ha!!! Anche io ho visto le vostre foto e siete stupendi!!! Augoroni per il vostro percorso insieme!!!!
tesoro è l'amore! è tutto normale cara..
Mamma, comincio ad essere emozionata... E sinceramente non mi sembra molto vero. Dopo 9 anni sposo per ragazzino 15enne che mi ha fatto una corte sfrenata... Non so perchè, ma mi sembra che non stia accadendo davvero... E' la troppa felicità! :)
Mamma come sei carina! Grazie! ;) Speriamo di essere bellissima anche quel giorno, mi stanno venendo un pochetto du sfoghetti da stress sulla faccia!!! :(
a me è volato il tempo..non mi rendevo conto,mai a pensare che mi sarei sposata a 39 anni ! è stato una sorpresa per tutti me compresa! mi sono resa conto solo quando il mio abito mi ha scelto e quel giorno quando mi hanno messo il velo ho capito che cambiava la mia vita..ed ero pronta! mio padre poi..incredulo fino alla fine..di accompagnarmi dentro alla chiesa! un giorno che vola velocissimo!per fortuna ho avuto un secondo ricevimento..e li' siamo stati di un bene,tranquilli con tanti amici ..bello tutto!lo rifarei...tante volte..ma non si puo'!
Grazieeeeeeee Concettina! Gli incoraggiamenti e i consigli servono sempre! Cercherò di vivere al meglio questi ultimi giorni! E poi finalmente, marito e moglie! Dopo tutti questi anni non mi sembra nemmeno vero! ;)
Fotografi garanzie ANFM