Firenze, Firenze · Da Ottobre 2015
sono una giovane mamma fiorentina
- Super Sposa
- 2.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3643 giorni faCiao sposine belle!Stasera ci sarà l'addio al celibato di fm premettendo che mi fido di lui e che sono certa che non farà qualcosa che potrebbe ferirmi, spero che gli amici siano abbastanza di cuore da non farlo trovare in situazioni...
Ho creato un post
3647 giorni faCiao sposine, a meno 39 ho scelto definitivamente l'acconciatura! Che ne dite?A me piace tanto!Ho cambiato anche pettine, ne ho preso uno nuovo.Non fate caso alla ricrescita, mi rifarò le meche!Ah!non fate caso alla mia faccia stavo ridendo per la...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao sposine belle! oggi sono alle prese coi tavoli e mi sorge un dubbio che vorrei mi aiutaste (come sempre fate) a risolvere: al matrimonio saranno presenti tanti bambini tra cui una stupenda mimma, figlia di una delle mie migliori amiche di...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte bellissime sposine! oggi ho bisogno del vostro parere. domenica io e fm siamo stati al ristorante a fare il sopralluogo e ad organizzare i tavoli. premesso che faremo un matrimonio low cost, c'è da prendere la decisione se mettere i...
Ho creato un post
3654 giorni faCiao sposine belle! non so voi ma visto che siamo a meno 46 giorni, ogni fine settimana è pieno di impegni e cose da fare! che ansia! io poi sono già mamma quindi mi porto dietro sempre il mio piccolo birbaccione perchè non voglio certo trascurarlo...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao sposine! Ho appena aperto l'app che segna meno 49 giorni. Ma come è possibile?Voglio dire, mi sembrava che il matrimonio non arrivasse mai, poi è arrivata la decisione, la proposta pure, ma era ottobre...Ora siamo ad aprile, un addio al nubilato...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao sposine belle! Sono entusiasta della prova trucco! Azzeccato anche questo alla prima!Vi piace? :
Ho creato un post
3662 giorni faCiao sposine belle!A meno 54 giorni ho appena fatto la prima prova dell'acconciatura e direi che ci siamo, è perfetta! Scusate le foto sfocate ma penso si veda lo stesso.Sono innamorata dei capelli così! : Che ne pensate?Il pettine brillantinoso è in...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao sposine belle! Questo invece è il nostro menù personalizzato con il nostro logo, sempre progettato,elaborato e stampato da me vi piace? Io lo adoro!E poi è viola,come il nostro colore per il gran giorno
Ho creato un post
3665 giorni fatorta Ciao sposine belle! questa sarà la nostra torta nuziale, o almeno uno scorcio di quello che sarà! il ripieno sarà di pan di spagna, frutti di bosco e crema il tutto ricoperto da panna e ortensia viola, non rossa come la foto. che ne pensate? io...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao sposine belle! Vi mostro il nostro logo, che ho inventato io, disegnato io e di cui vado davvero molto orgogliosa! Questo logo sarà ovunque, sui menú, sulle partecipazioni, ovunque! Questa era la bozza delle partecipazioni fatte da me, però poi...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao sposine belle! prima a pausa pranzo sono andata a fare un giro nel negozio di bigiotteria che adoro, dove ho preso anche gli orecchini per il matrimonio (ma essendo una eterna indecisa non so se li metterò). la signora del negozio mi ha detto,...
Ho creato un post
3673 giorni faCiao sposine belle! Stamattina ho tolto il dente del giudizio e, dolore tremendo a parte, mi si sta gonfiando il viso! E domenica avrei la prima prova...? Ma cavoli! Se sto male o se sono gonfia mi tocca rimandare. ..Me triste triste ?
Ho creato un post
3678 giorni faCiaoo belle sposineee! oggi mancano 70 giorni al nostro grande giorno! due mesi e dieci giorni! che bello! e che ansia! devo ancora fare la prova capelli e trucco, il sopralluogo al ristorante per allestimento e tavoli, scegliere la musica, finire le...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao sposine belle! me triste domani avevo la prova del vestito ma mi hanno chiamata per spostarlo al giorno dopo. non vedevo l'ora! uffa mi tocca pazientare un giorno in più e poi verrà mamma con me per scegliere il suo di vestito tanta emozione! ...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao sposine belle! mancano 79 giorni ormai! ieri sera ho ricevuto la più fantasticamente memorabile proposta di matrimonio del mondo intero, ed oggi siamo a -79! mercoledì prossimo avrò la prova dell'abito in atelier.... sto letteralmente andando...
Fotografi garanzie ANFM