Firenze, Firenze · Da Ottobre 2015
sono una giovane mamma fiorentina
- Super Sposa
- 2.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faCiao sposine belle!Ogni tanto ritorno sul forum e guardo le foto che pubblicate,le domande che ponete...mi manca un po quel periodo di preparativi! Essere la moglie del mio amore è stupendo anche se ovviamente non è cambiato nulla da prima, però un...
Ho creato un post
3590 giorni faCiao sposine belle!Sono sposata da sue settimane esatte e tutto è stravolto!Avrei una domanda: ho messo ad essiccare il mio bouquet appena arrivata a casa, ho seguito le istruzioni e l'ho messo capovolto in una stanza in penombra ma con ricambio di...
Ho creato un post
3599 giorni faCiao sposine belle! Siamo sposati da qualche giorno e cammino sulle nuvole. Un po anzi mi dispiace che sia finita l'attesa per un bellissimo giorno che è volato in un battito di ciglia!È stato emozionante! Vi lascio qualche altra foto....non...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine belle! Finalmente oggi, dopo anni a sognarlo e 8 mesi a prepararlo, ho sposato il mio amore!Il tempo ci ha pure graziato regalandoci una giornata soleggiata e caldissima!Vi lascio alcune foto e vi auguro di vivere una giornata stupenda e...
Ho creato un post
3605 giorni faEccomi qua sposine belle, ci siamo.Pochissime ore, una notte intera e domattina andrò dal mio amore per dirgli SÌ. Ho le lacrime anche adesso,l'emozione non mi lascia. Poi mi manca già tantissimo sia fm che il nostro bimbo di 3 anni che è col padre e...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao sposine belle! Da oggi sono in ferie e la mia ansia si è leggermente attenuata.Oggi domani e venerdì ne avrò di cose da fare, meglio perché mi terranno occupata.Confido nel meteo, per ora mette bene...speriamo continui così!!!Che dire, da...
Ho creato un post
3609 giorni faSiiiiiiìii! Nonostante i crampi super dolorosi, stanotte è arrivato! Anche se in ritardo, è arrivato e sabato non lo avrò! Sono felicissima!Scusate sposine ma dovevo gridarloooooo
Ho creato un post
3609 giorni faCiao sposine belle! sto vivendo un incubo col meteo perchè sabato ci sposiamo e per il momento mette acqua. la location del ricevimento è all'aperto, non è previsto il dentro al chiuso perchè troppo piccolo. il ristorante è attrezzato di ombrelloni...
Ho creato un post
3612 giorni faCiao sposine!Sono appena stata a sentire quanto costa una carrozza con cavalli a firenze dalla stazione a Palazzo Vecchio.Be,x un chilometro al massimo mi hanno chiesto 100 euro.In realtà il primo cocchiere mi aveva detto 50.Premettendo che il nostro...
Ho creato un post
3612 giorni faCiao sposine! Dopo aver passato la giornata in paranoia perché avevo ben 1 ora e mezza libera, da sola, senza pargolo,senza fm, senza Bau, e quindi 1 ora e mezza a ripassare tutto, oggi sono stata dal l'estetista x la ceretta, domattina dal fioraio x...
Ho creato un post
3616 giorni faCiao sposine belle!Per chi di voi, come me, si sposa il 4 giugno, oggi inizia il vero countdown! MENO DIECI!Chi ha già l'ansia?Io sono stranamente tranquilla, e dire che sono agitata da ottobre...mah!Comunque l'emozione c'è! Vi abbraccio tutteeeee...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao sposine belle!Ieri sono andata alla ricerca dei sacchettini di organza per metterci il riso che sto lavando x farlo antimacchia.Alla fine li trovo in un negozio di bomboniere specializzato.Ma ci sono rimasta malissimo quando, per 10 sacchettini...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao sposine belle! Vi scrivo coi postumi di un addio al nubilato perfetto, divertente e stupendo!Le mie amiche mi hanno prelevato sabato pomeriggio da casa, mi hanno bendata, vestita con maglietta (cattivissima) con 13 caramelle gommose attaccate,...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao sposine belle! Ieri sera, a meno 30 giorni, le mie fantastiche amiche mi hanno scritto su whatsup l'invito per il mio addio al nubilato : So solamente giorno e ora, nient'altro! Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno organizzato A breve...
Ho creato un post
3639 giorni faCiao sposine belle!Che ne pensate del nostro cuscino porta fedi realizzato con un cuore di legno intrecciato e delle bomboniere fatte da me a mano?Il cestino ed il cuscino ovviamente li ho comprati non sono così brava
Ho creato un post
3639 giorni faCiao a tutte sposine belle!Stamattina ho provato il trucco che vi posto e che onestamente adoro!Farò questo, ho deciso che ne pensate? Vi riposto anche l'acconciatura così avete un'idea dell'insieme ?
Fotografi garanzie ANFM