Firenze, Firenze · Da Ottobre 2015
sono una giovane mamma fiorentina
- Super Sposa
- 2.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3585 giorni fa
Ragazze io ne ho tante nn saprei scegliere la mia preferita voi la vostra ??
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3586 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposerò a settembre 2017, e diciamo che ho fatto già una lista approssimativa degli invitati, se ci mettiamo tutti i parenti (cugini e bis cugini )130 persone, se ne togliamo un po e lasciamo quelli più stretti dovremmo essere...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3588 giorni fa
Buongiorno dolcezze, sceglierete un abito da sposa con o senza maniche? :$ A) B) Continuate qui: Abito scollato oppure no?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3588 giorni fa
Ciao sposine belle!Sono sposata da sue settimane esatte e tutto è stravolto!Avrei una domanda: ho messo ad essiccare il mio bouquet appena arrivata a casa, ho seguito le istruzioni e l'ho messo capovolto in una stanza in penombra ma con ricambio di...
3599 giorni fa
Ciao sposine belle! Siamo sposati da qualche giorno e cammino sulle nuvole. Un po anzi mi dispiace che sia finita l'attesa per un bellissimo giorno che è volato in un battito di ciglia!È stato emozionante! Vi lascio qualche altra foto....non...
3603 giorni fa
Ciao sposine belle! Finalmente oggi, dopo anni a sognarlo e 8 mesi a prepararlo, ho sposato il mio amore!Il tempo ci ha pure graziato regalandoci una giornata soleggiata e caldissima!Vi lascio alcune foto e vi auguro di vivere una giornata stupenda e...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3617 giorni fa
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta del bouquet >> Quale bouquet di nozze ti...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3620 giorni fa
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
3631 giorni fa
Ciao sposine belle! Vi scrivo coi postumi di un addio al nubilato perfetto, divertente e stupendo!Le mie amiche mi hanno prelevato sabato pomeriggio da casa, mi hanno bendata, vestita con maglietta (cattivissima) con 13 caramelle gommose attaccate,...
3638 giorni fa
Ciao sposine belle!Che ne pensate del nostro cuscino porta fedi realizzato con un cuore di legno intrecciato e delle bomboniere fatte da me a mano?Il cestino ed il cuscino ovviamente li ho comprati non sono così brava :$
3639 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle!Stamattina ho provato il trucco che vi posto e che onestamente adoro!Farò questo, ho deciso :$ che ne pensate? Vi riposto anche l'acconciatura così avete un'idea dell'insieme ?
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3643 giorni fa
3644 giorni fa
Ciao sposine, a meno 39 ho scelto definitivamente l'acconciatura! Che ne dite?A me piace tanto!Ho cambiato anche pettine, ne ho preso uno nuovo.Non fate caso alla ricrescita, mi rifarò le meche!Ah!non fate caso alla mia faccia stavo ridendo per la...
3649 giorni fa
Ciao a tutte bellissime sposine! oggi ho bisogno del vostro parere. domenica io e fm siamo stati al ristorante a fare il sopralluogo e ad organizzare i tavoli. premesso che faremo un matrimonio low cost, c'è da prendere la decisione se mettere i...
Fotografi garanzie ANFM