Firenze, Firenze · Da Ottobre 2015
sono una giovane mamma fiorentina
- Super Sposa
- 2.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3657 giorni fa
Ciao sposine! Ho appena aperto l'app che segna meno 49 giorni. Ma come è possibile?Voglio dire, mi sembrava che il matrimonio non arrivasse mai, poi è arrivata la decisione, la proposta pure, ma era ottobre...Ora siamo ad aprile, un addio al nubilato...
3662 giorni fa
Ciao sposine belle! Sono entusiasta della prova trucco! Azzeccato anche questo alla prima!Vi piace? :
3662 giorni fa
Ciao sposine belle!A meno 54 giorni ho appena fatto la prima prova dell'acconciatura e direi che ci siamo, è perfetta! Scusate le foto sfocate ma penso si veda lo stesso.Sono innamorata dei capelli così! : Che ne pensate?Il...
3664 giorni fa
Ciao sposine belle! Vi mostro il nostro logo, che ho inventato io, disegnato io e di cui vado davvero molto orgogliosa! Questo logo sarà ovunque, sui menú, sulle partecipazioni, ovunque! Questa era la bozza delle partecipazioni fatte da me, però poi...
3665 giorni fa
Ciao sposine belle! Questo invece è il nostro menù personalizzato con il nostro logo, sempre progettato,elaborato e stampato da me vi piace? Io lo adoro!E poi è viola,come il nostro colore per il gran giorno
3665 giorni fa
torta Ciao sposine belle! questa sarà la nostra torta nuziale, o almeno uno scorcio di quello che sarà! il ripieno sarà di pan di spagna, frutti di bosco e crema il tutto ricoperto da panna e ortensia viola, non rossa come la foto. che ne pensate? io...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3671 giorni fa
Care le mie sposine .... oggi ho una bella domanda da porre a tutte voi..... ognuna dj noi ha jl suo indiscutibile stile e gusto ... ma ... a che modello vi siete ispirate per la scelta Dell abito come vi siete sentite in quel momento?? Più una...
3687 giorni fa
Ciao sposine belle!Ieri sera a sorpresissima, finalmente il mio amore immenso mi ha fatto la proposta!Sono tornata a casa alle 20 da lavoro, apro la porta e trovo tutto buio e tante candele accese lungo il corridoio fino alla camera chiusa.Entro, mi...
3701 giorni fa
Che fatica! Ma che soddisfazione! Mi piace proprio tanto organizzare il mio matrimonio con il mio amore ecco i bigliettini in fase di 'montaggio'!
3701 giorni fa
Ciao sposine belle! Ieri sera sono riuscita a farmi (con il bimbo che toccava tutto ) la french semipermanente da sola.Non l'avevo mai fatta prima ma volevo vedere cosa ne usciva fuori, forse forse riesco a farmela x il gran giorno, sempre se...
3702 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite delle scarpe? Mi fanno sentire proprio come Cenerentola ??E le ho pagate solo 28,50 su zalando grazie ai saldi! Sono pure abbastanza comode ?Che felicità!
3703 giorni fa
Ciao sposine belle! Che ne dite di questi orecchini?Ovviamente sono bigiotteria, mi piacciono tanto ma forse sono un po troppo...?Il mio abito sarà con bustino in pizzo e girocollo jn tulle con il pizzo che sale ai lati e scende sulle spalline dietro...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3707 giorni fa
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo, sceglierete anche il vostro tipo di...
3707 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei mostrarvi il mio bouquet, sarà così ma con in più qualche fiore viola che però purtroppo non mi ricordo come si chiama ?Vi piace? Volevo qualcosa di piccolo e tenue, il colore del giorno sarà il viola, il colore di firenze e tema...
Fotografi garanzie ANFM