Brescia, Brescia · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Popa
3706 giorni faHo creato un post
3706 giorni faCiao ragazze scusate l'ignoranza..cos'è la PROMESSA??io mi sposo in chiesa, devo farla anche io? Se si dove ? Grazie a tutte ?
Ho partecipato al post di Francesca
3706 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3707 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3713 giorni faHo partecipato al post di Sposina6
3727 giorni faHo creato un post
3798 giorni faCiao ragazze, qualcuna mi puó aiutare con consigli per partecipazioni shabby fai da te? A darle fare mi chiedono 3 euro l'una e 30EUR X stamperia. Cosa dite? Conviene farmele fai da me, o farle fare?
Ho partecipato al post di Loredana
3798 giorni faHo partecipato al post di Mariaanna
3801 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3823 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Sara, come stai? Come procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Per il tuo arrivo in Community ti regalo il diario della sposa che abbiamo organizzato per voi: https://www.matrimonio.com/forum/il-diario-della-sposa-quale-sara-il-tuo--t207415 Un abbraccio e ti aspettiamo sul forum!
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze, mi potreste dare un'idea sulla cifra ipotetica del servizio foto + video per la giornata intera? Qualcuna ha qualche idea? Grasssssie
Ho partecipato al post di Maria
3825 giorni faHo partecipato al post di Sara
3825 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3825 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM