Il preventivo è 800 euro ma sicuramente scenderà più in là ma ho tantissime cose incluse in questo prezzo! Secondo me non vale la pena spendere più di tanto per il fioraio..
Io 1400€ con mio bouquet + bouquet da lancio, 5 bottoniere, 2 braccialetti x testimoni, passatoia bianca in chiesa, 2 composizioni mensa e postazione sposi, addobbo 8 panche, tutto con rose avalance, gipsophila e candele, 10 centrotavola con coppa Martini, fiori e candele x ristorante, fiori x torta, addobbo macchina!
Ciao, io spenderò circa 1300 fiori chiesa con lanterne e casse frutta sbiancate,navata,banchi con tulle e fiori, banco sposi + sedie shabby,auto, bouquet , tableau mariage e addobbi ristorante.
Sposa VIP
Giugno 2016
Matera
Magda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo intorno alle 600€...così ci disse quando andammo a parlare, però non abbiamo ancora firmato nessun contratto
Noi pagheremo 950€, per fortuna potremo riciclare molti addobbi della Chiesa per il ristorante che, tra l'altro, fornisce già a sua volta l'allestimento dei tavoli compreso nel costo del menu... Certo cercheremo di non esagerare e di non creare un'accozzaglia di colori!
Noi 800€ max e compresi avró nel prezzo : 2 bouquet, bouquet mini per damigella, fiori all'occhiello per gli uomini di entrambe le famiglie, auto, casa sposo, casa sposa, Chiesa, riso fuori dalla Chiesa.
Ciao, noi spenderemo sui 400 euro fiori semplici bianchi con delle rose color cipria/salmone. Tutto compreso il bouquet molto particolare con canna di bamboo verde arrotolata ma non addobbi ristorante. ..
Io cerco di state sotto i 500 perché mi sembrano soldi buttati fuori dalla finestra!!
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io fortunatamente devo pensare solo alla chiesa x la location ci pensano loro!! E sono ancora più fortunata xke conosco una signora che x hobby fa le composizioni floreali x quella chiesa e si è offerta di occuparsi lei dell addobbo noi dovremo comprare solo i fiori e lei ci farà vasi, panche , bouquet, bottoniere e tt quello che serve!!i fiorai si fanno pagare profumatamente x le composizioni xke li sta il loro guadagno...
Sposa Abituale
Settembre 2016
Campobasso
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'altra sera siamo andati un po' in giro per farci un'idea....solo addobbo chiesa(che è mooolto piccolina) un fioraio ci ha chiesto 800euro.... un altro con gli stessi fiori 400/450.... ci marciano alla grande!!!!!
1100 euro per addobbo casa e chiesa, bouquet damigelle e per il lancio del riso che organizzerà lui fuori la chiesa. Devo però ancora scegliere il mio bouquet e altre piccole cose
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io per fortuna sto cercando di averlo gratis ( ho delle conoscenze) ma il minimo che mi hanno chiesto é di €500 ed hai una parvenza di fiori quindi credo che per aver un risultato visibile in senso ampio sia minimo €800
ma é un costo che proprio non "concepisco"
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
É un ottimo prezzo, spero do trovare qualcosa conveniente anch'io