Galatina, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faSono di nuovo qui a chiedere consigli.. Io e il mio fm conviviamo da due anni, abbiamo pian piano comprato tutto ciò che ci serviva, cucina, tavolo, tv parete attrezzata, ecc..Secondo voi è lampante che come regalo ci piacerebbe ricevere le buste o...
Ho creato un post
3605 giorni faCiao a tutte! Ho una curiosità ..mi sono iscritta su matrimonio.com da 8 mesi e ancora non ho ben compreso cosa significhi letteralmente "FM" per indicare il fidanzato ..
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze ho bisogno del vostro consiglio. Mi sposerò il 29 ottobre, mancano poco meno di 5 mesi e abbiamo le partecipazioni pronte a casa. Si da il caso che io ad agosto lavorerò giorno e notte perché lavoro in un ristorante e a settembre con...
Ho creato un post
3608 giorni faChe canzone sceglierete per il ballo con il vostro papà?
Ho creato un post
3615 giorni faCiao a tutte ragazze... avrei bisogno del vostro parere... il nostro matrimonio sarà a tema vino e uve particolari, dato che i miei hanno un'azienda... per i segnaposto cosa potremmo fare???
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte bellissime future sposine. Io mi sposerò il 29 ottobre. Quanto tempo prima dovremmo fare le promesse??? E delle vostre parti si usa festeggiare anche quel giorno??? ?
Ho creato un post
3626 giorni faCiao Care sposine... ho un sogno ricorrente.... o meglio... un incubo!!! Sogno da un po' che nessuna delle mie amiche, pur poche che siano, decide di organizzare per me l'addio a nubilato e che quindi nessuna pensi a me ... ma sono normale?
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze ho un grande punto di domanda... io come testimoni ho mia cugina e il suo fidanzato che purtroppo ancora non abitano insieme...mi date un consiglio su che tipo di regalo potrei fare loro???? Loro ci stanno regalando le fedi!!!!
Fotografi garanzie ANFM