Galatina, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Non entro su questo sito da aprile, ero appena entrata nel 4 mese, il 4 novembre ho partorito il mio gioiello piu grande: Eleonora. Auguro a tutte voi di poter gioire nel diventare Mamme, è un...

Buon pomeriggio mammine e future mammine, ho un quesito per voi questo pomeriggio.. secondo voi l'offerta del trio cam è buona? Per chi lo ha usato, lo consiglierebbe???

Buonasera future mamme da quando sono rimasta incinta non faccio altro che stare attenta a ciò che mangio ...ma a qualsiasi cosa .... ho paura che da un momento all'altro potrei sbagliare a mangiare e...

Buongiorno a tutte....siamo al terzo tentativo mirato mirato e sto cercando di capire ogni segnale del mio corpo...allora prendo la tb da due mesi...sono al 13 pm e da ieri ho fastidio in zona ovaie e...

Ho bisogno di chiedere alle ragazze in sovrappeso come me com è vivere una gravidanza partendo gia con un peso "eccessivo "

Ciao belle ragazze! Sottopongo alla vostra attenzione la mia situazione: cerchiamo la cicogna da tre mesi, da un'ecografia ho ovaie e utero perfetto, ho un ciclo super regolare di 30 giorni ed oggi ho...

Eccomi qui... mancano 5 giorni al giorno X, sapere se il nostro nono tentativo è andato a buon fine o no.. non sono molto fiduciosa ma ci spero! Martedì devo andare a Gardaland per l'addio al nubilato...

Sono esami obbligatori? Ci sono settimane precise in cui bisogna farli? Ho avuto problemi con il ginecologo che ovviamente non mi ha mai avvertita di questi esami e sono oggi alla 15 settimana ..

Ciao a tutte le future mamme,l'arrivo di un bebè è la gioia più grande nella vita di una coppia,tuttavia spesso nei primi periodi diventa fonte di paure di dubbi.Ritenersi all'altezza del ruolo ,...

Ciao ragazze, vorrei il vostro parere preziosissimo.. ho fatto la prima eco con un ginecologo, primario del reparto di ostetricia dove andrò a partorire.. solo che: 1. Non mi ha detto quando ci...

Ragazze rieccomi... oggi in vena di aprire Topic... Ma voi come fate a camuffare la gravidanza con gli amici ? Mio marito dice che é ancora presto per dirlo e non vuole nemmeno dirlo alla sua famiglia...

Ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!

Ciao a tutte future mammine, finalmente posso urlarlo al mondo intero: PRESTO SAREMO IN 3!!! Questa settimana entro nel 4 mese e non vedo l'ora di vedere di nuovo il nostro piccolo fagiolino e...

Ragazze cosa possiamo mangiare in gravindanza e cosa non possiamo proprio ? Mi è venuto anche un dubbio ... ma il te si può bere?

Sono passati quasi tre mesi da quel giorno fantastico. Tutto è andato come doveva, ci siamo divertiti, non abbiamo pensato a niente...ci siamo goduti il nostro giorno speciale con le persone che...

Buongiorno a tutte. Volevo avere qualche informazione in più sul mio caso. Con mio marito stiamo cercando di avere un bimbo, il mio periodo fertile è stato dal 31dicembre al 3gennaio. Dopo di che il...

Ciao a tutte, care sposine..Mancano tre giorni al tanto atteso GIORNO X.. E siamo come in una bolla.. Non ci credo ancora.. un anno è volato in un secondo, mi sembra ieri che il 26 ottobre del 2015 mi...
Sposine dove avete acquistato le scarpe? Non vorrei spendere un capitale..cerco un sandalo gioiello..sono già stata da raho a Gallipoli..ma i prezzi partono da 170EUR..mi servono per dicembre x la...

Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...

Ciao a tutti. Avete già scelto qualcosa??

Quando la sfiga chiama, io rispondo! A meno 18 giorni dal matrimonio, ho la febbre, la bronchite e una voce come quella di Pappalardo. È proprio il caso di dirlo: LASCIATEMI GRIDARE, LASCIATEMI...

Ciao a tutte future sposine.. Mancano 19 giorni al mio matrimonio, un anno è volato.. solo che da un paio di settimane dormo male, poco e quando riesco a dormire faccio solo incubi di quel giorno.....

Evvai Ma tanto io ho preso l'ombrello

Ciao a tutte sposine...avete scelto il fotografo? Noi siamo in alto mare ? qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un bravo professionista in provincia di Lecce? Qualità indispensabile poco invadente...

Buongiorno sposine! Vorrei un consiglio da voi..I miei genitori ci stanno regalando per il matrimonio la Camera da letto.. che azienda mi consigliate?P.S. Siamo a -42 e l'ansia volaaaaaa!!!