Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecce

Dubbio trio

Francesca, il 15 Maggio 2017 alle 17:17 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buon pomeriggio mammine e future mammine, ho un quesito per voi questo pomeriggio.. secondo voi l'offerta del trio cam è buona? Per chi lo ha usato, lo consiglierebbe???

Dubbio trio - 1

9 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 17 Maggio 2017 alle 17:11
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta un pochino in giro so che a casarano c è un negozio grandissimo che vende cose x piccolini anche alimentazione vedi se ci sono pacchetti completi di tutto a buon prezzo ... io ti ho scritto di guardare l anno in modo da valutare il prezzo che ti fanno...x esempio un trio del 2015 è logico che deve costare meno ma devi essere certa in caso te lo fanno pagare quanto un trio 2017 o una culla fasciatoio di vecchia collezione .... informati bene...potresti trovare anche dei trilogy con colori che nn hanno venduto e compri la qualità ...o di anni precedenti dai un occhiatina in base alle tue esigenze e vedi cosa includono nel prezzo
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace la cam io ho un trio peg perego e tra l altro ti consiglio di girare perché ci sono pacchetti molto migliori.io ne ho visto uno con trio peg o inglesina trilogy culla e fasciatoio pali completa di lenzuola e materasso cob paracolpi etc..seggiolone pappa peg perego maialino pannolini 999 euro perciò con cam troveresti prezzi piu bassi o cob piu pezzi guarda i volantini della prenatal
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Il trio l ho usato veramente poco. Dolo l ovetto che portava fino ai 13 kg x la mia macchina l ho usato fino ai dodici mesi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh più che altro perché non abbiamo fratelli e nipoti per poter riciclare è un trilogy inglesina e collezioni 2017 sinceramente non possiamo permettercele..
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io cam, come te riciclato dai nipoti, certo è pesante per carità ma io.mi trovo benisismo... considera che ha 9 anni ed intatto.. poi x.quanto lo.usi il trio.... non be vale la.pena.spendere molto..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si.. Poi non ho capito cos e sta storia che i trio CAM e chicco non sono buoni sinceramente. Io mi SN trovata bene CN i prodotti CAM super riciclati di mia sorella che ha avuto non uno ma ben tre figli... Quindi...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn hai il materasso i paracolpi il piumone per me nn è economico il prezzo x comprare un cam...ti conviene valutare i singoli pezzi a tuo gusto ...io ho fatto così ho scelto il trio inglesina city con colori scelti da noi... e lettino e fasciatoio pali collezione 2017....perciò valuta anche che collezione si tratta della culla e fasciatoio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cam nn è buono è in plastica un po' come chicco e brevi io l ho escluso x qst motivo ...dipende l utilizzo che vuoi fare se pensi d usarlo x un secondo figlio devi puntare su un trilogy inglesina con telaio in alluminio facile da usare anche con una mano ...devi valutare le tue esigenze...se lo stile della culla e del fasciatoio è di tuo gradimento e di che marca sn ...un buon lettino x usarlo x i primi tre anni se è dotato delle due altezze di regolazione devi valutare il complesso di tutto ...se hai il materasso compreso nel prezzo paracolpi piumone
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si perché calcola che il lettino e fasciatoio più semplici ti costano almeno 350-400 €..quindi se il trio ti costa 300-350€ è buono..ppi solitamente questi pacchetti sn sempre convenienti..magari fattifatto un giro x vedere solo il prezzo del trio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa