Galatina, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Sono di nuovo qui a chiedere consigli.. Io e il mio fm conviviamo da due anni, abbiamo pian piano comprato tutto ciò che ci serviva, cucina, tavolo, tv parete attrezzata, ecc..Secondo voi è lampante...
Non entro su questo sito da aprile, ero appena entrata nel 4 mese, il 4 novembre ho partorito il mio gioiello piu grande: Eleonora. Auguro a tutte voi di poter gioire nel diventare Mamme, è un...
Buon pomeriggio mammine e future mammine, ho un quesito per voi questo pomeriggio.. secondo voi l'offerta del trio cam è buona? Per chi lo ha usato, lo consiglierebbe???
Sono esami obbligatori? Ci sono settimane precise in cui bisogna farli? Ho avuto problemi con il ginecologo che ovviamente non mi ha mai avvertita di questi esami e sono oggi alla 15 settimana ..
Ciao ragazze, vorrei il vostro parere preziosissimo.. ho fatto la prima eco con un ginecologo, primario del reparto di ostetricia dove andrò a partorire.. solo che: 1. Non mi ha detto quando ci...
Ciao a tutte future mammine, finalmente posso urlarlo al mondo intero: PRESTO SAREMO IN 3!!! Questa settimana entro nel 4 mese e non vedo l'ora di vedere di nuovo il nostro piccolo fagiolino e...
Sono passati quasi tre mesi da quel giorno fantastico. Tutto è andato come doveva, ci siamo divertiti, non abbiamo pensato a niente...ci siamo goduti il nostro giorno speciale con le persone che...
Buongiorno a tutte. Volevo avere qualche informazione in più sul mio caso. Con mio marito stiamo cercando di avere un bimbo, il mio periodo fertile è stato dal 31dicembre al 3gennaio. Dopo di che il...
Ciao a tutte, care sposine..Mancano tre giorni al tanto atteso GIORNO X.. E siamo come in una bolla.. Non ci credo ancora.. un anno è volato in un secondo, mi sembra ieri che il 26 ottobre del 2015 mi...
Ciao a tutte future sposine.. Mancano 19 giorni al mio matrimonio, un anno è volato.. solo che da un paio di settimane dormo male, poco e quando riesco a dormire faccio solo incubi di quel giorno.....
Buongiorno sposine! Vorrei un consiglio da voi..I miei genitori ci stanno regalando per il matrimonio la Camera da letto.. che azienda mi consigliate?P.S. Siamo a -42 e l'ansia volaaaaaa!!!
E dopo aver girato tutta la provincia di Lecce.. trovate in un negozietto vicino casa. ?
Ho scritto un Po di tempo fa un topic in cui dubitavo della presenza di mia "nonna" al mio matrimonio. Pur essendo l'unica di quattro nipoti che è sempre presente, che va da lei, che le fa la spesa,...
Dubbio amletico Sposine..Che faccio, tengo gli occhiali o meglio mettere le lenti e contatto?
Ma siamo i soli a non sapere se faremo il viaggio di nozze? Ci stiamo pagando tutto da soli e aspetteremo di vedere se riusciamo a pagare tutto prima di poter pensare al viaggio .... Demoralizzata.......
Leggo di tante e tante coppie in cui è solo la Donna (nonostante lavori anche lei) ed organizzare completamente il matrimonio... Il mio fm invece vuole essere presente e fare insieme ogni cosa, dalla...
Ciao Sposine belle!Voi che convivete come me, andrete a dormire dai vostri genitori la notte prima del matrimonio???
Ciao a tutte! Ho una curiosità ..mi sono iscritta su matrimonio.com da 8 mesi e ancora non ho ben compreso cosa significhi letteralmente "FM" per indicare il fidanzato ..
Ragazze ho bisogno del vostro consiglio. Mi sposerò il 29 ottobre, mancano poco meno di 5 mesi e abbiamo le partecipazioni pronte a casa. Si da il caso che io ad agosto lavorerò giorno e notte perché...
Che canzone sceglierete per il ballo con il vostro papà?
Ciao a tutte ragazze... avrei bisogno del vostro parere... il nostro matrimonio sarà a tema vino e uve particolari, dato che i miei hanno un'azienda... per i segnaposto cosa potremmo fare???
Ciao a tutte bellissime future sposine. Io mi sposerò il 29 ottobre. Quanto tempo prima dovremmo fare le promesse??? E delle vostre parti si usa festeggiare anche quel giorno??? ?
Ciao Care sposine... ho un sogno ricorrente.... o meglio... un incubo!!! Sogno da un po' che nessuna delle mie amiche, pur poche che siano, decide di organizzare per me l'addio a nubilato e che quindi...
Ragazze ho un grande punto di domanda... io come testimoni ho mia cugina e il suo fidanzato che purtroppo ancora non abitano insieme...mi date un consiglio su che tipo di regalo potrei fare loro????...
Fotografi garanzie ANFM