Galatina, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3011 giorni faNon entro su questo sito da aprile, ero appena entrata nel 4 mese, il 4 novembre ho partorito il mio gioiello piu grande: Eleonora. Auguro a tutte voi di poter gioire nel diventare Mamme, è un lavoraccio ma i loro sorrisi ripagano di tutto! Un grande...
Ho creato un post
3259 giorni faBuon pomeriggio mammine e future mammine, ho un quesito per voi questo pomeriggio.. secondo voi l'offerta del trio cam è buona? Per chi lo ha usato, lo consiglierebbe???
Ho creato un post
3278 giorni faSono esami obbligatori? Ci sono settimane precise in cui bisogna farli? Ho avuto problemi con il ginecologo che ovviamente non mi ha mai avvertita di questi esami e sono oggi alla 15 settimana ..
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze, vorrei il vostro parere preziosissimo.. ho fatto la prima eco con un ginecologo, primario del reparto di ostetricia dove andrò a partorire.. solo che: 1. Non mi ha detto quando ci saremmo rivisti (era il 9 marzo)2. Non mi ha risposto...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte future mammine, finalmente posso urlarlo al mondo intero: PRESTO SAREMO IN 3!!! Questa settimana entro nel 4 mese e non vedo l'ora di vedere di nuovo il nostro piccolo fagiolino e scoprire il suo sesso!
Ho creato un post
3370 giorni faSono passati quasi tre mesi da quel giorno fantastico. Tutto è andato come doveva, ci siamo divertiti, non abbiamo pensato a niente...ci siamo goduti il nostro giorno speciale con le persone che amiamo. Qualche foto non ufficiale, in attesa del...
Ho creato un post
3370 giorni faBuongiorno a tutte. Volevo avere qualche informazione in più sul mio caso. Con mio marito stiamo cercando di avere un bimbo, il mio periodo fertile è stato dal 31dicembre al 3gennaio. Dopo di che il 16 mi è venuto il ciclo ma molto strano, solo 2...
Ho creato un post
3462 giorni faCiao a tutte, care sposine..Mancano tre giorni al tanto atteso GIORNO X.. E siamo come in una bolla.. Non ci credo ancora.. un anno è volato in un secondo, mi sembra ieri che il 26 ottobre del 2015 mi ha chiesto di sposarlo.. sono felice, agitata, in...
Ho creato un post
3478 giorni faCiao a tutte future sposine.. Mancano 19 giorni al mio matrimonio, un anno è volato.. solo che da un paio di settimane dormo male, poco e quando riesco a dormire faccio solo incubi di quel giorno.. avete consigli da darmi su cosa posso prendere per...
Ho creato un post
3501 giorni faBuongiorno sposine! Vorrei un consiglio da voi..I miei genitori ci stanno regalando per il matrimonio la Camera da letto.. che azienda mi consigliate?P.S. Siamo a -42 e l'ansia volaaaaaa!!!
Ho creato un post
3536 giorni faE dopo aver girato tutta la provincia di Lecce.. trovate in un negozietto vicino casa. ?
Ho creato un post
3549 giorni faHo scritto un Po di tempo fa un topic in cui dubitavo della presenza di mia "nonna" al mio matrimonio. Pur essendo l'unica di quattro nipoti che è sempre presente, che va da lei, che le fa la spesa, lei ieri alla consegna della partecipazione ci ha...
Ho creato un post
3583 giorni faDubbio amletico Sposine..Che faccio, tengo gli occhiali o meglio mettere le lenti e contatto?
Ho creato un post
3595 giorni faLeggo di tante e tante coppie in cui è solo la Donna (nonostante lavori anche lei) ed organizzare completamente il matrimonio... Il mio fm invece vuole essere presente e fare insieme ogni cosa, dalla più noiosa come le scartoffie alla più divertente...
Ho creato un post
3596 giorni faMa siamo i soli a non sapere se faremo il viaggio di nozze? Ci stiamo pagando tutto da soli e aspetteremo di vedere se riusciamo a pagare tutto prima di poter pensare al viaggio .... Demoralizzata....
Ho creato un post
3598 giorni faCiao Sposine belle!Voi che convivete come me, andrete a dormire dai vostri genitori la notte prima del matrimonio???
Fotografi garanzie ANFM