Salzano, Venezia · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3653 giorni faBuongiorno sposine...oggi ho scelto la mia acconciatura...che ne dite?kiss kiss
Ho creato un post
3657 giorni faBuon pomeriggio mie belle sposine questa mattina a -48 giorni ho iniziato la copertina dei nostri libretti messa...il colore del nostro matrimonio sará bianco e lilla...ho fatto 2 bozze di copertina... 1: ha le iniziali lilla chiaro e l'iniziale...
Ho creato un post
3660 giorni faBuongiorno belle sposine oggi ho visto mia sorella e mi ha detto di tenermi libera Sabato 21 Maggio...si fará il mio addio al nubilato...sn terrorizzata l'ha organizzato mia sorella e nn so proprio cosa aspettarmi...
Ho creato un post
3670 giorni faBuongiorno ragazze mie...ebbene si ho trovato definitivamente le scarpe se ben vi ricordate io avevo aperto un topic dove dicevo di averle trovate, xk csì pensavo...ma poi ho iniziato ad avere ripensamenti!questa mattina sn andata cn il mio fm a fare...
Ho creato un post
3672 giorni faBuonasera amiche miei...oggi é arrivato l'ultimo ordine su internet fatto e cm ho aperto la scatola mi sn innamorata...io lo trovo bellissimo, veramente fatto bene...rifinito benissimo e i colori sn cm quelli del nostro matrimonio...avevo paura che...
Ho creato un post
3673 giorni faBuonasera belle sposine, a -64 giorni oggi é arrivato un altro nostro ordine...l'occorrente per il Photo Booth....evvivaaaa...sn felicissima
Ho creato un post
3675 giorni faBuonasera belle, oggi é arrivato il nostro primo pacchettino ordinato ebay...é arrivato il nostro cake topper sn felicissima, mi piace tantissimo!kiss kiss
Ho creato un post
3676 giorni faBuonasera sposine, ne approfitto per augurare Buona Pasqua e pasquetta a tutte che ne pensate di queste acconciature?
Ho creato un post
3679 giorni faBuongiorno belle donzelle, finalmente abbiamo fermato l'auto x il matrimonio ci mancava solo questa e finalmente l'abbiamo spuntata dalla lista...vi presento l'auto che nel mio grande giorno mi porterá dal mio fm: kiss kiss
Ho creato un post
3684 giorni faBuonasera care sposine, oggi abbiamo deciso il nostro menù saranno 2 primi e 1 secondo!1° piatto: Maccheroncelli con gamberi, ai fiori di zucca e mozzarella di bufala.2° piatto: risotto con capesante e sedano di Verona.3° piatto (il secondo): tortino...
Ho creato un post
3686 giorni faBuongiorno ragazze belle la scorsa settimana mi sn vista x un caffé cn una mia amica.. (invitata al matrimonio)mi sn sentita dire che nn sanno se verranno lei e suo moroso cn bimba xk nn hanno molta disponibilitá economica x farci un presente!io...
Ho creato un post
3687 giorni faBuongiorno belle sposine, ieri sera ho ordinato il nostro cake topper su ebay...nn vedo l'ora che ci arrivi: vi metto una foto
Ho creato un post
3689 giorni faBuonasera belle sposine, oggi ho avuto la prima prova trucco...un occhio ha sfumature marroni e l'altro ha sfumature rosa e marrone...sn indecisa!
Ho creato un post
3691 giorni faBuonasera belle sposine a -82 giorni ho trovato le scarpe...io ho un problema al dito anulare del piede destro e quindi scarpe cn la punta chiusa o un'open toe nn posso metterle xk nn le terrei ai piedi nemmeno 5 minuti...pensavo di prendere una cosa...
Ho creato un post
3705 giorni faBuonasera ragazze, x caso qualcuna di voi ha ingaggiato o sentito parlare di Gilbert Chellin di padova?sa dirmi anche quanto prenderebbe?grazie!kiss kiss
Ho creato un post
3707 giorni faBuonasera mie belle sposine...questa sera vi faccio vedere la location che abbiamo scelto: Villa Serena a Montebelluna (TV)...kiss kiss
Fotografi garanzie ANFM