Salzano, Venezia · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3474 giorni fa
Buonasera belle donne domenica siamo rientrati dalla nostra magnifica luna di miele...che dire..é stata avventurosa e romantica proprio come la volevamo...in 15 giorni abbiamo trovato solo 1 giorno e mezzo di pioggia x via dell'uragano!le nostre...
3572 giorni fa
Buon pomeriggio amiche mie...martedì siamo andati a ritirare il nostro album...foto che solo a guardarle mi hanno fatto rivivere le emozioni di quel meraviglioso giorno ...vi presento il nostro album kiss kiss ...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3585 giorni fa
Ragazze io ne ho tante nn saprei scegliere la mia preferita voi la vostra ??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3600 giorni fa
Ciao sposineeeee! vi sposate anche voi il 4/06/2016 :-) avete già cominciato con i preparativi? io sono ancora in alto mare nel contattare i fornitori ma ho le idee abbastanza chiare :-)
3603 giorni fa
Che dire....più guardo le foto e più vorrei tornare a sabato scorso...inizio dicendo che mia cognata (sorella di mio marito) ci ha fatto una sorpresa la mattina del matrimonio...ci ha regalato le riprese a casa e in chiesa con il drone...bellissimo!...
3606 giorni fa
Buon pomeriggio sposine...il contatore mi segna - 8 ore al mio giorno...nn sto nella pelle domani mi SPOSOOOOOOO intanto oggi io e il mio fm siamo andati in location a portare le bomboniere ed il bellissimo tableau mariage...fatto da me...
3608 giorni fa
Buongiorno sposine mie a -3 giorni dal mio matrimonio manicure e pedicure pronte mi piacciono tantissimo.. Kiss
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3612 giorni fa
Ragazze oggi siamo andati per vedere le fedi nuziali... Un negozio mi ha fatto 500EUR cad una per fedi in oro rosa confort 4 mm .. Un'altro quasi la metà!?? Com'è possibile!!! Voi che prezzi avete sentito???
3612 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine a - 7 giorni abbiamo ritirato le nostre fedi questa mattina...le adoro...nn vedo l'ora di indossarla...sn super emozionata kiss kiss
3618 giorni fa
Buongiorno belle sposine ieri é stato il mio addio al nubilato...ieri sera ore 20.30 sn venute 7 amiche a prendermi a casa cn tutte un cartello scritto davanti...hanno portato tutto l'occorrente x vestirmi...mi hanno bendata,spogliata e...
3619 giorni fa
Belle sposine, questa sera ho terminato la scritta della cornice x il nostro photobooth...adesso manca solo decorarla cn il tulle ed é finita...Happy
Ho caricato una foto nel post di Maria
3619 giorni fa
Ciao! quante si sposeranno in questa data? speriamo per il bel tempo! io sono di Vicenza... conosciamoci!
3627 giorni fa
Buona sera belle sposine... Questa sera finito la scritta del nostro Tableau...ho perso una mano tra fare la scritta e ripassarla di nero ma sn soddisfatta del mio lavoro kiss
3629 giorni fa
Buon pomeriggio sposine...ho trovato in internet un'acconciatura...chi di voi se la farebbe x il matrimonio??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM