Salzano, Venezia · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3474 giorni faBuonasera belle donne domenica siamo rientrati dalla nostra magnifica luna di miele...che dire..é stata avventurosa e romantica proprio come la volevamo...in 15 giorni abbiamo trovato solo 1 giorno e mezzo di pioggia x via dell'uragano!le nostre mete...
Ho creato un post
3572 giorni faBuon pomeriggio amiche mie...martedì siamo andati a ritirare il nostro album...foto che solo a guardarle mi hanno fatto rivivere le emozioni di quel meraviglioso giorno ...vi presento il nostro album kiss kiss ...
Ho creato un post
3574 giorni faBuonasera belle sposine e future spose...oggi é giá un mese che sn sposata...come passa il tempo...un mese fa a quest'ora stavamo ancora festeggiando il nostro si! Ieri il fotografo ci ha chiamati x avvisarci che l'album é pronto...nn vedo l'ora di...
Ho creato un post
3603 giorni faChe dire....più guardo le foto e più vorrei tornare a sabato scorso...inizio dicendo che mia cognata (sorella di mio marito) ci ha fatto una sorpresa la mattina del matrimonio...ci ha regalato le riprese a casa e in chiesa con il drone...bellissimo!...
Ho creato un post
3605 giorni faBuongiorno sposine belle...mancano poche ore al mio matrimonio, questa notte ho dormito poco, mi sn svegliata un paio di volte...sn le 5.47 di mattina e fuori il tempo nn é dei migliori, é nuvoloso ma basterebbe restasse anche solo...
Ho creato un post
3606 giorni faBuon pomeriggio sposine...il contatore mi segna - 8 ore al mio giorno...nn sto nella pelle domani mi SPOSOOOOOOO intanto oggi io e il mio fm siamo andati in location a portare le bomboniere ed il bellissimo tableau mariage...fatto da me che ne dite...
Ho creato un post
3608 giorni faBuongiorno sposine mie a -3 giorni dal mio matrimonio manicure e pedicure pronte mi piacciono tantissimo.. Kiss
Ho creato un post
3610 giorni faBuongiorno sposine, oggi sn abbastanza amareggiata mancano 5 giorni al mio matrimonio e le previsioni x sabato nn sn buone...per 2 anni consecutivi le prime 2 settimane di giugno sn state da morir di caldo sembrava troppo bello che anche il terzo...
Ho creato un post
3612 giorni faBuongiorno mie belle sposine a - 7 giorni abbiamo ritirato le nostre fedi questa mattina...le adoro...nn vedo l'ora di indossarla...sn super emozionata kiss kiss
Ho creato un post
3618 giorni faBuongiorno belle sposine ieri é stato il mio addio al nubilato...ieri sera ore 20.30 sn venute 7 amiche a prendermi a casa cn tutte un cartello scritto davanti...hanno portato tutto l'occorrente x vestirmi...mi hanno bendata,spogliata e...
Ho creato un post
3618 giorni faBelle sposine, questa sera ho terminato la scritta della cornice x il nostro photobooth...adesso manca solo decorarla cn il tulle ed é finita...Happy
Ho creato un post
3618 giorni faBuonasera sposine fra pochi minuti mia cognata e mia sorella mi vengono a prendere x il mio addio al nubilato...é arrivato anche il mio momento...nn so cosa aspettarmi ma so che mi divertirò domani vi racconto e magari metto qualche fotina...buona...
Ho creato un post
3626 giorni faBuona sera belle sposine... Questa sera finito la scritta del nostro Tableau...ho perso una mano tra fare la scritta e ripassarla di nero ma sn soddisfatta del mio lavoro kiss
Ho creato un post
3629 giorni faBuon pomeriggio sposine...ho trovato in internet un'acconciatura...chi di voi se la farebbe x il matrimonio??
Ho creato un post
3639 giorni faBuongiorno sposine, ieri é arrivato il primo regalino fatto da mia sorella...sn 150 cuoricini...possiamo scegliere noi dove metterli..noi abbiamo scelto di metterne un pò sulle bomboniere e un pò vanno messi in location x chi volesse prendersene uno!...
Ho creato un post
3650 giorni faBuon pomeriggio ragazze...questa mattina oltre ad aver scelto l'acconciatura ho scelto anche il trucco...l'occhio sinistro é una sfumatura marroncina e nera mentro quello destro ha l'oro...io ho scelto l'occhio sinistro..l'oro nn mi piace molto!Happy...
Fotografi garanzie ANFM