Milano, Milano · Da Ottobre 2015
Ciao Sposine! sono una ragazza di 23 anni, non vedo l'ora che passino questi giorni per poter finalmente sposare l'amore della mia vita e formare una... Visualizza altro
Ciao Sposine! sono una ragazza di 23 anni, non vedo l'ora che passino questi giorni per poter finalmente sposare l'amore della mia vita e formare una famiglia
- Super Sposa
- 2.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3576 giorni faCi siete??? Ma com'è che questi giorni non passano più??? Uffaaaa
Ho creato un post
3583 giorni faBuongiorno ragazze, avrei un quesito da porvi! Smanettando su internet, poi ho avuto conferma tramite l'applicazione "imamma", ho letto che se si desidera una femmina i giorni giusti sono quelli precedenti all'ovulazione mentre per il maschio dal...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze! ieri sono uscita con mia cugina che ha un bimbo di 10 mesi e desiderio di diventare genitori è cresciuto ancora di più sia in me che in fm! abbiamo parlato di tante cose tra cui i problemi post parto, lei poverina ha avuto un'inizio...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao sposine! Chi di voi andrà in Polinesia tra fine settembre e i primi di ottobre? Magari facciamo le stesse strutture e ci incontriamo là!!
Ho creato un post
3587 giorni faCiao sposine! le mie più care amiche, di loro spontanea volontà, hanno organizzato già da mesi il mio addio al nubilato comunicandomi soltanto che saremmo partite il primo weekend di settembre senza farmi sapere la meta e addirittura, per evitare che...
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze tra tre mesi esatti a quest'ora sarò finalmente moglie! Devo dire che l'ansia comincia a farsi sentire!! A voi quanto manca? Gli ultimi tre mesi che vi separavano dal si sono volati?
Ho creato un post
3587 giorni faQuante siamo??
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di sapere se conoscete un sito che vende delle specie di borse da mare con scritto "keep calm i'm the bridesmaid"?? grazieee
Ho creato un post
3592 giorni faCiao pancine e neo-mamme! Volevo chiedervi come gestite il fattore alimentazione?? Mi sto informando sui cibi da evitare o da assumere moderatamente e mi sto rendendo conto che tantissimi alimenti sono tabù! Voi come vivete/avete vissuto questa cosa?...
Ho creato un post
3593 giorni faQuante siamo??
Ho creato un post
3594 giorni faCiao ragazze, ma a tre mesi di gravidanza la pancia si vede già parecchio?
Fotografi garanzie ANFM